Caront€ Succube a prescindere! 12 Settembre 2012 #1 semplice, veloce, diretto... inutile sottolinera i pro e i contro... vedetevela voi...
Claire ἰοίην 12 Settembre 2012 #2 vera Però fitta fitta, che sennò crescono le erbacce. Oppure, ma costa molto di più, quella che si stende sul terriccio, già cresciuta. Ultima modifica: 12 Settembre 2012
vera Però fitta fitta, che sennò crescono le erbacce. Oppure, ma costa molto di più, quella che si stende sul terriccio, già cresciuta.
Caront€ Succube a prescindere! 12 Settembre 2012 #3 Claire ha scritto: vera Clicca per allargare... ella peppa Claire... manco il tempo di scrivere, comunque: 1) grazie dell'esaustiva spiegazione 2) al momento non hai votato...
Claire ha scritto: vera Clicca per allargare... ella peppa Claire... manco il tempo di scrivere, comunque: 1) grazie dell'esaustiva spiegazione 2) al momento non hai votato...
Claire ἰοίην 12 Settembre 2012 #4 non losso mai ha scritto: ella peppa Claire... manco il tempo di scrivere, comunque: 1) grazie dell'esaustiva spiegazione 2) al momento non hai votato... Clicca per allargare... Prego. Adesso ho votato e ho anche aggiunto un pezzo al post di prima...
non losso mai ha scritto: ella peppa Claire... manco il tempo di scrivere, comunque: 1) grazie dell'esaustiva spiegazione 2) al momento non hai votato... Clicca per allargare... Prego. Adesso ho votato e ho anche aggiunto un pezzo al post di prima...
Claire ἰοίην 12 Settembre 2012 #5 Guarda qui, per me potrebbe essere interessante. Dipende anche dalle dimensioni del tuo giardino e dai suoi "abitanti" [ame=http://www.youtube.com/watch?v=g2NVj9jJ5BE]Impiantare un tappeto erboso in rotoli - YouTube[/ame] Io, avendo le tartarughe, se non avessi qualche erbaccia , dovrei uscire a nutrirle o seminare per loro, apposta, alcune delle piante che mangiano.
Guarda qui, per me potrebbe essere interessante. Dipende anche dalle dimensioni del tuo giardino e dai suoi "abitanti" [ame=http://www.youtube.com/watch?v=g2NVj9jJ5BE]Impiantare un tappeto erboso in rotoli - YouTube[/ame] Io, avendo le tartarughe, se non avessi qualche erbaccia , dovrei uscire a nutrirle o seminare per loro, apposta, alcune delle piante che mangiano.