bannato dal fol perchè sono contro i delinquenti

• Creatore Discussione Creatore Discussione mlmt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mlmt

Nuovo forumer
..ed auspicavo quindi integrazione forzata per i rom con passaporto italiano,espulsione per gli altri.

Bravi,bravi!!! Abbattetevi le mani!!!

:up: :up: :up: :up: :up: :up:

Francamente inizio ad averne fin sopra la coglia di sti bannati rancorosi che approdano qui su IO
Se volete integrarvi cambiate maniere o la sorte sarà simile

:smokin:

I Misterss

Mister Red ha scritto:
Francamente inizio ad averne fin sopra la coglia di sti bannati rancorosi che approdano qui su IO
Se volete integrarvi cambiate maniere o la sorte sarà simile

I Misterss

ma che cazzo vuoi? Impara l'educazione.

cmqueforse il motivo è un altro.

Avevo fatto un 3d dal titolo:

"martedì italia-africa" che non trovo più.

Evidentemente la parola "africa" è ritenuta un insulto....d'altra parte i giocatori dei bleus sono in masisma parte africani,e questo è un dato di fatto.

Ravvisare eventuali connotati razzisti in tale enunciato denota solo la coda di paglia e l'ipocrisia dei moderatori.

Invece 3d che titolano "Italia = mafia" vedo che sono tranquillamente accettati.

Ridicoli.

mlmt ha scritto:
cmqueforse il motivo è un altro.

Avevo fatto un 3d dal titolo:

"martedì italia-africa" che non trovo più.

Evidentemente la parola "africa" è ritenuta un insulto....d'altra parte i giocatori dei bleus sono in masisma parte africani,e questo è un dato di fatto.

Ravvisare eventuali connotati razzisti in tale enunciato denota solo la coda di paglia e l'ipocrisia dei moderatori.

Invece 3d che titolano "Italia = mafia" vedo che sono tranquillamente accettati.

Ridicoli.

Che grinta! :D :V

Forse tu non sei al corrente che per i nord europei anche noi siamo africa :sse: o repubblica delle banane a scelta :shy:

comunque prevedo che avrai vita breve in questo forum
ne convenite fratelli Mistersss

Mister Red ha scritto:
Forse tu non sei al corrente che per i nord europei anche noi siamo africa :sse: o repubblica delle banane a scelta :shy:

comunque prevedo che avrai vita breve in questo forum
ne convenite fratelli Mistersss

NO.

La mia era una osservazione fattuale.

SE domani vi fosse .poniamo. Svezia-Italia,con tra gli italiani il90% dei giocatori di etsrazione etnica giapponese,concludere "domani si gioca Svezia-Giappone" è una constatazione,non un insulto.

Per ocntro,dire "voi italiani siete come gli africani" per dire che gli italiani sono arretrati ed incivili,quello sì che sarebbe un insulto razzista.

Ma non era questo il caso del mio 3d.

Non so se capite la differenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto