- Conto Corrente "3% Web Barclays" non più sottoscrivibile
- Conto Corrente "3% Barclays" apribile in filiale fino al 15/02
non è solo quelloho letto in giro che i clienti non sono affatto contenti del servizio, che definiscono PESSIMO
e tuttavia non chiudono per via del 3%
io non ho aperto e anzi ho rinunciato, preferisco vincolare quello che sicuramente non mi serve per 18 mesi con Rendimax al 3,33%
che io sappia i vs eventuali depositi presso questa banca sono tutelati fino a 103'000 euro dal FITD italiano e fino a 100'000 sterline dall'analogo fondo inglese
ho letto in giro che i clienti non sono affatto contenti del servizio, che definiscono PESSIMO
e tuttavia non chiudono per via del 3%
io non ho aperto e anzi ho rinunciato, preferisco vincolare quello che sicuramente non mi serve per 18 mesi con Rendimax al 3,33%
è possibile che le tue info non siano aggiornateLe informazioni che ho io sono diverse, aderisce solo al fondo inglese e per 50.000 sterline.
![]()
è possibile che le tue info non siano aggiornate
quanto all'altro tuo post, no, io non confronto direttamente barclays con rendimax (di cui tuttavia uso con soddisfazione la carta di debito)
io collegato a rendimax ho anche CCA, con accredito stipendio, e quindi nessuna spesa, nessun bollo statale, un c/c completo ed efficiente, carte di credito e debito gratuite, fido gratuito, bonifici esteri e domiciliazioni gratuite ... se vuoi continuo![]()