barclays 3% zero costi

• Conto Corrente "3% Web Barclays" non più sottoscrivibile
  • Conto Corrente "3% Barclays" apribile in filiale fino al 15/02

Barclays/ Utili su del 36%. Battute le attese

Martedí 15.02.2011 13:25
Barclays batte le attese nel 2010. L'istituto inglese ha registrato un utile netto di 3,56 miliardi di sterline (pari a 4,24 miliardi di euro), in rialzo del 36%, battendo le stime degli analisti che puntavano su 3,2 miliardi di sterline.
L'utile pretasse della banca britannica è salito a 6,1 miliardi di sterline, dai 4,6 miliardi del 2009. Anche in questo caso il risultato supera le attese del mercato di 5,7 miliardi. Il miglioramento dei conti si deve soprattutto al ridimensionamento delle svalutazioni che hanno segnato un calo del 30% a 5,67 miliardi di sterline. Per la divisione di Barclays Capital, l'utile pretasse è aumentato a 4,78 miliardi di sterline nel 2010 e i ricavi sono cresciuti del 20% nel solo quarto trimestre dello scorso anno, rispetto ai tre mesi precedenti.
La banca britannica ha anche comunicato di aver pagato l'anno scorso bonus per 3,4 miliardi di sterline, in calo del 7% rispetto al 2009. La riduzione dei bonus dei dipendenti degli istituti di credito era stata imposta da Downing Street.
Il trend degli accantonamenti sul rischio credito e' in miglioramento in tutti i settori di attivita' eccetto che in Spagna (+630 milioni). L'istituto ha poi deciso di aumentare il dividendo a 5,5 pence per azione da 2,5 pence nel 2009.

ho letto in giro che i clienti non sono affatto contenti del servizio, che definiscono PESSIMO

e tuttavia non chiudono per via del 3%

io non ho aperto e anzi ho rinunciato, preferisco vincolare quello che sicuramente non mi serve per 18 mesi con Rendimax al 3,33%

okkio
mi pare che non aderisce al fondo di garanzia

sapete che in caso di fallimento per le banche italiane c'è la garanzia del rimborso fino a 103 mila euro

ho letto in giro che i clienti non sono affatto contenti del servizio, che definiscono PESSIMO

io non ho aperto e anzi ho rinunciato, preferisco vincolare quello che sicuramente non mi serve per 18 mesi con Rendimax al 3,33%
non è solo quello

due anni fa mio figlio aveva bisogno del mutuo e si è rivolto a loro

i tempi si sono allungati parecchio
e poi alla fine si è visto alzare lo spread e volevano imporgli subito l'assicurazione di 2000 e passa euro

siamo andati in Cariparma dove il trattamento è stato decisamente migliore
il mutuo è stato erogato in 15 gg esatti... con lo spread davvero basso

che io sappia i vs eventuali depositi presso questa banca sono tutelati fino a 103'000 euro dal FITD italiano e fino a 100'000 sterline dall'analogo fondo inglese

Le informazioni che ho io sono diverse, aderisce solo al fondo inglese e per 50.000 sterline.

:ciao:

Confermo che Barclays in Italia fa ridere, ma non puoi paragonarmi un conto vincolato con un conto normale che ti regala carta di credito e bancomat.

Ciao

Le informazioni che ho io sono diverse, aderisce solo al fondo inglese e per 50.000 sterline.

:ciao:
è possibile che le tue info non siano aggiornate

quanto all'altro tuo post, no, io non confronto direttamente barclays con rendimax (di cui tuttavia uso con soddisfazione la carta di debito)

io collegato a rendimax ho anche CCA, con accredito stipendio, e quindi nessuna spesa, nessun bollo statale, un c/c completo ed efficiente, carte di credito e debito gratuite, fido gratuito, bonifici esteri e domiciliazioni gratuite ... se vuoi continuo ;)

è possibile che le tue info non siano aggiornate

quanto all'altro tuo post, no, io non confronto direttamente barclays con rendimax (di cui tuttavia uso con soddisfazione la carta di debito)

io collegato a rendimax ho anche CCA, con accredito stipendio, e quindi nessuna spesa, nessun bollo statale, un c/c completo ed efficiente, carte di credito e debito gratuite, fido gratuito, bonifici esteri e domiciliazioni gratuite ... se vuoi continuo ;)

Aggiornamento, confermo Barclays non aderisce al fondo di tutela italiano, hanno portanto dal 31/12/2010 a 85000 sterline ad intestatario, la domanda è un'altra, visto che le modalità di rimborso non sono chiare e visto che banche in UK ne sono fallite a manciate, ne vale proprio la pena?
Saluti

Users who are viewing this thread

Back
Alto