ceccotti enzo 22 Aprile 2022 #72 inizio io eine contadinen trofa una serpe conghelata e la mette in zeno poi la serpe si riscalta e lo morte a morte hahahaha che ridere
inizio io eine contadinen trofa una serpe conghelata e la mette in zeno poi la serpe si riscalta e lo morte a morte hahahaha che ridere
Erminiottone Lufthansameeeehhh 22 Aprile 2022 #73 ceccotti ha scritto: inizio io eine contadinen trofa una serpe conghelata e la mette in zeno poi la serpe si riscalta e lo morte a morte hahahaha che ridere Clicca per allargare... Ue ciccio, quando racconti le barzellette in tedesco, almeno raccontale bene.... Stai al frasario del 3ddo. Crisbio!
ceccotti ha scritto: inizio io eine contadinen trofa una serpe conghelata e la mette in zeno poi la serpe si riscalta e lo morte a morte hahahaha che ridere Clicca per allargare... Ue ciccio, quando racconti le barzellette in tedesco, almeno raccontale bene.... Stai al frasario del 3ddo. Crisbio!
ceccotti enzo 22 Aprile 2022 #75 Erminiottone ha scritto: Ue ciccio, quando racconti le barzellette in tedesco, almeno raccontale bene.... Stai al frasario del 3ddo. Crisbio! Clicca per allargare... e che kazzen ne so io di tetesco poko poko italiano forze
Erminiottone ha scritto: Ue ciccio, quando racconti le barzellette in tedesco, almeno raccontale bene.... Stai al frasario del 3ddo. Crisbio! Clicca per allargare... e che kazzen ne so io di tetesco poko poko italiano forze
Erminiottone Lufthansameeeehhh 30 Aprile 2022 #76 Io mi tomantare: ma agricolo comprare terre arate? Ein spafentapazzeri festito ta tonna, fare fenire crano turo?
Io mi tomantare: ma agricolo comprare terre arate? Ein spafentapazzeri festito ta tonna, fare fenire crano turo?
Erminiottone Lufthansameeeehhh 30 Aprile 2022 #78 Harry Tasker ha scritto: Clicca per allargare... Harry, considera che questo 3ddo è pur sempre un sollievo, specialmente se paragonato ai 3ddi tafazziani del nostro Elon Mags
Harry Tasker ha scritto: Clicca per allargare... Harry, considera che questo 3ddo è pur sempre un sollievo, specialmente se paragonato ai 3ddi tafazziani del nostro Elon Mags
raskolnik Forumer storico 30 Aprile 2022 #79 Ma un 3d r Erminiottone ha scritto: Harry, considera che questo 3ddo è pur sempre un sollievo, specialmente se paragonato ai 3ddi tafazziani del nostro Elon Mags Clicca per allargare... Ma un 3d ricettario prelibatezze teutoniche no?
Ma un 3d r Erminiottone ha scritto: Harry, considera che questo 3ddo è pur sempre un sollievo, specialmente se paragonato ai 3ddi tafazziani del nostro Elon Mags Clicca per allargare... Ma un 3d ricettario prelibatezze teutoniche no?