Erminiottone Lufthansameeeehhh 30 Aprile 2022 #81 raskolnik ha scritto: Ma un 3d r Ma un 3d ricettario prelibatezze teutoniche no? Clicca per allargare... Ti mando il video della ricetta dello Schwenkbraten. Una prelibatezza senza pari.
raskolnik ha scritto: Ma un 3d r Ma un 3d ricettario prelibatezze teutoniche no? Clicca per allargare... Ti mando il video della ricetta dello Schwenkbraten. Una prelibatezza senza pari.
Harry Tasker Forumer storico 30 Aprile 2022 #82 Erminiottone ha scritto: Harry, considera che questo 3ddo è pur sempre un sollievo, specialmente se paragonato ai 3ddi tafazziani del nostro Elon Mags Clicca per allargare... Lo so, ma ormai m'ha preso questa cosa delle giffe animate... raskolnik ha scritto: Ma un 3d r Ma un 3d ricettario prelibatezze teutoniche no? Clicca per allargare...
Erminiottone ha scritto: Harry, considera che questo 3ddo è pur sempre un sollievo, specialmente se paragonato ai 3ddi tafazziani del nostro Elon Mags Clicca per allargare... Lo so, ma ormai m'ha preso questa cosa delle giffe animate... raskolnik ha scritto: Ma un 3d r Ma un 3d ricettario prelibatezze teutoniche no? Clicca per allargare...
Erminiottone Lufthansameeeehhh 30 Aprile 2022 #83 Erminiottone ha scritto: Ti mando il video della ricetta dello Schwenkbraten. Una prelibatezza senza pari. Clicca per allargare... Anche se io preferisco la versione di Idar Oberstein Original Idar Obersteiner Schwenkbraten » Die saarländische Spezialität Schwenkgrill, Buchenholzfeuer und gutes Fleisch - der Schwenkspaß kann beginnen! www.bbqlove.de
Erminiottone ha scritto: Ti mando il video della ricetta dello Schwenkbraten. Una prelibatezza senza pari. Clicca per allargare... Anche se io preferisco la versione di Idar Oberstein Original Idar Obersteiner Schwenkbraten » Die saarländische Spezialität Schwenkgrill, Buchenholzfeuer und gutes Fleisch - der Schwenkspaß kann beginnen! www.bbqlove.de
raskolnik Forumer storico 30 Aprile 2022 #84 Erminiottone ha scritto: Ti mando il video della ricetta dello Schwenkbraten. Una prelibatezza senza pari. Clicca per allargare... Beh a parte la scomodità del grill, non sembra male
Erminiottone ha scritto: Ti mando il video della ricetta dello Schwenkbraten. Una prelibatezza senza pari. Clicca per allargare... Beh a parte la scomodità del grill, non sembra male
Erminiottone Lufthansameeeehhh 30 Aprile 2022 #85 Zenti cvesta: I assini frecventano la scvola a tempo fieno. Rito
Erminiottone Lufthansameeeehhh 30 Aprile 2022 #86 raskolnik ha scritto: Beh a parte la scomodità del grill, non sembra male Clicca per allargare... Il grill deve ondulare per evitare che la carne si cuocia troppo rapidamente. Da provare. IMMENSO!!!
raskolnik ha scritto: Beh a parte la scomodità del grill, non sembra male Clicca per allargare... Il grill deve ondulare per evitare che la carne si cuocia troppo rapidamente. Da provare. IMMENSO!!!
raskolnik Forumer storico 30 Aprile 2022 #87 Erminiottone ha scritto: Il grill deve ondulare per evitare che la carne si cuocia troppo rapidamente. Da provare. IMMENSO!!! Clicca per allargare... L'avevo intuito , resta cq uno sbatto eh
Erminiottone ha scritto: Il grill deve ondulare per evitare che la carne si cuocia troppo rapidamente. Da provare. IMMENSO!!! Clicca per allargare... L'avevo intuito , resta cq uno sbatto eh
Erminiottone Lufthansameeeehhh 30 Aprile 2022 #88 raskolnik ha scritto: L'avevo intuito , resta cq uno sbatto eh Clicca per allargare... ... ma il risultato finale ricompensa di tutti gli sforzi
raskolnik ha scritto: L'avevo intuito , resta cq uno sbatto eh Clicca per allargare... ... ma il risultato finale ricompensa di tutti gli sforzi
raskolnik Forumer storico 30 Aprile 2022 #89 Erminiottone ha scritto: ... ma il risultato finale ricompensa di tutti gli sforzi Clicca per allargare... Ti credo sulla parola, non mangio carne da anni,in realtà, va bene anche per pesce come metodo cottura?
Erminiottone ha scritto: ... ma il risultato finale ricompensa di tutti gli sforzi Clicca per allargare... Ti credo sulla parola, non mangio carne da anni,in realtà, va bene anche per pesce come metodo cottura?
Erminiottone Lufthansameeeehhh 30 Aprile 2022 #90 raskolnik ha scritto: Ti credo sulla parola, non mangio carne da anni,in realtà, va bene anche per pesce come metodo cottura? Clicca per allargare... A me piace cucinare il pessse sotto sale. Con questa griglia puoi cucinarlo senza problem. Vale anche per le verdure.
raskolnik ha scritto: Ti credo sulla parola, non mangio carne da anni,in realtà, va bene anche per pesce come metodo cottura? Clicca per allargare... A me piace cucinare il pessse sotto sale. Con questa griglia puoi cucinarlo senza problem. Vale anche per le verdure.