Obbligazioni perpetue e subordinate BBVA Caixa Terrassa Irs10y+0,1% XS0225115566

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buon pomeriggio,

ho contattato la società che gestisce il regolamento sul mercato Euronext Amsterdam (LCH CLEARNET) chiedendo se il titolo in questione avesse all'interno del controvalore anche il dato relativo al rateo di interessi e mi hanno confermato che tutti i trades vengono regolati senza il rateo d'interesse. Per avere un'ulteriore conferma ho scritto direttamente all'ufficio investor relations di BBVA facendo la stessa domanda e anche loro mi hanno confermato che il titolo quota senza rateo d'interesse.

Rimaniamo a disposizione per chiarimenti
Cordiali Saluti

Servizio Clienti Binck
Mi permetto di osservare che bbva non ha competenza sul fatto che il,titolo tratti o no senza rateo,quella è una faccenda dei market makers.spesso capita ,sopratutto nel mercato otc,che un titolo tratti senza rateo non per volontà del l'emittente ma dei partecipanti al mercato

Oltretutto su Blg i MM la quotano con rateo,mi spiace solo sia una cedola del 2,1% e non del 6-8% sennò ci si divertiva

A me sembra un bel pasticcio!!! :mmmm::mmmm::mmmm:
Forse servirebbe che qualcuno che ha questo titolo con altri intermediari chiedesse informazioni scritte e poi postasse.

Buongiorno,

abbiamo notato anche noi quel dato, ma contattando direttamente Euronext ci hanno informato che questa pagina non viene aggiornata da quando è stata annullata la cedola, infatti il dato indicherebbe giustamente il rateo d'interesse maturato, ma se domani si ricollega a quel link noterà che il dato esposto non è cambiato.
Ci teniamo a precisare che Binck non sceglie autonomamente sull'applicazione dei ratei d'interesse ma si attiene alle indicazioni ricevute dal mercato.

Cordiali saluti
Servizio Clienti Binck

Stavo ripensando alla situazione e mi domandavo... ma prima di scrivere certe frasi non sarebbe il caso di averne la certezza?

Rimane misterioso come, ad oggi, sia possibile aver visto l'accredito della cedola del 10 agosto (al momento non me l'hanno stornata) e, al contempo, vederla quotata flat.
Non rimane che attendere.

Rimane misterioso come, ad oggi, sia possibile aver visto l'accredito della cedola del 10 agosto (al momento non me l'hanno stornata) e, al contempo, vederla quotata flat.
Non rimane che attendere.

E ci mancherebbe che stornassero pure!!!

La corrispondente glieli ha versati quei soldi mica se li possono tenere...

Anche altre banche spagnole hanno pagato

Users who are viewing this thread

Back
Alto