Obbligazioni perpetue e subordinate BBVA Caixa Terrassa Irs10y+0,1% XS0225115566

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buongiorno,

Vi ringraziamo della segnalazione, in allegato potete trovare il comunicato ufficiale pubblicato sul sito dI Euronext dove viene indicato che il titolo sul mercato quota senza cedola da Settembre 2012.
Inoltre al seguente link, sempre della borsa di Amsterdam si può vedere che il tasso della cedola in corso è pari a zero.
https://bonds.nyx.com/en/products/bonds/XS0225115566-XAMS
Il nostro Servizio clienti è a Vostra disposizione qualora aveste inoformazioni differenti rispetto a quelle riportate.
Cordiali Saluti
Servizio Clienti Binck

grazie:up:

Buongiorno,

Vi ringraziamo della segnalazione, in allegato potete trovare il comunicato ufficiale pubblicato sul sito dI Euronext dove viene indicato che il titolo sul mercato quota senza cedola da Settembre 2012.
Inoltre al seguente link, sempre della borsa di Amsterdam si può vedere che il tasso della cedola in corso è pari a zero.
https://bonds.nyx.com/en/products/bonds/XS0225115566-XAMS
Il nostro Servizio clienti è a Vostra disposizione qualora aveste inoformazioni differenti rispetto a quelle riportate.
Cordiali Saluti
Servizio Clienti Binck

Veramente sul link che avete postato nella scheda Quotes si legge Accrued Interests0,10%
:mmmm::mmmm::mmmm:

Rateo BBVA Caixa

Buongiorno,

abbiamo notato anche noi quel dato, ma contattando direttamente Euronext ci hanno informato che questa pagina non viene aggiornata da quando è stata annullata la cedola, infatti il dato indicherebbe giustamente il rateo d'interesse maturato, ma se domani si ricollega a quel link noterà che il dato esposto non è cambiato.
Ci teniamo a precisare che Binck non sceglie autonomamente sull'applicazione dei ratei d'interesse ma si attiene alle indicazioni ricevute dal mercato.

Cordiali saluti
Servizio Clienti Binck

Buongiorno,

abbiamo notato anche noi quel dato, ma contattando direttamente Euronext ci hanno informato che questa pagina non viene aggiornata da quando è stata annullata la cedola, infatti il dato indicherebbe giustamente il rateo d'interesse maturato, ma se domani si ricollega a quel link noterà che il dato esposto non è cambiato.
Ci teniamo a precisare che Binck non sceglie autonomamente sull'applicazione dei ratei d'interesse ma si attiene alle indicazioni ricevute dal mercato.

Cordiali saluti
Servizio Clienti Binck

volete forse dire che è BBG che sbaglia?!! :rolleyes:

il punto è parecchio interessante e sarebbe il caso di dissipare ogni dubbio.
penso che il servizio clienti di binck debba adoperarsi in tal senso

Ma c'è in prima pag il comunicato di Bbva che comunica da agosto 2013 la ripresa del rateo (o forse non è credibile.. l'emittente? :lol:)

Otc - appena chiesto - gira con rateo infatti..

Dubbi non ce ne sono, cmq meglio, se c'è l'occasione si compra su Enext senza rateo.

Mi ricordo cmq di un simile inghippo, stavolta otc, su una t1 Rbs che aveva ricominciato a caricare rateo ma che, in un primo momento, non mi fu riconosciuto sulla vendita; il momento tra la ripresa del rateo e il primo stacco si presta, in effetti mi pare, a comportamenti "questionabili" da parte di alcuni (che sia un mercato specifico o alcune controparti), basta saperlo e farci attenzione

Ma c'è in prima pag il comunicato di Bbva che comunica da agosto 2013 la ripresa del rateo (o forse non è credibile.. l'emittente? :lol:)

Otc - appena chiesto - gira con rateo infatti..

Dubbi non ce ne sono, cmq meglio, se c'è l'occasione si compra su Enext senza rateo.

Invece problemi ce ne sono ...
Se vendo io il rateo lo voglio !!!
Mi hanno anche accreditato la cedola !!!!! (Come altre banche )

Buongiorno,

siamo in contatto direttamente con Euronext Amsterdam al fine di poter chiarire la situazione su questo titolo, sarà nostra premura informarvi una volta ricevuta la conferma dalla società che gestisce il clearing sul mercato olandese.
Cordiali Saluti
Servizio Clienti Binck

Rateo BBVA Caixa Terrassa

Buon pomeriggio,

ho contattato la società che gestisce il regolamento sul mercato Euronext Amsterdam (LCH CLEARNET) chiedendo se il titolo in questione avesse all'interno del controvalore anche il dato relativo al rateo di interessi e mi hanno confermato che tutti i trades vengono regolati senza il rateo d'interesse. Per avere un'ulteriore conferma ho scritto direttamente all'ufficio investor relations di BBVA facendo la stessa domanda e anche loro mi hanno confermato che il titolo quota senza rateo d'interesse.

Rimaniamo a disposizione per chiarimenti
Cordiali Saluti

Servizio Clienti Binck

Scusami Top, ma perchè ti arrabbi? Li compri su Binck senza rateo, li trasferisci ad altra banca, li vendi e ti regalano il rateo. Il problema semmai è che adesso il rateo è troppo piccolo. Tra qualche mese l'operazione diventa interessante.

Users who are viewing this thread

Back
Alto