bdco

a 8 non si ritorna

allora conserva bene questo messaggio

per me il titolo arrivera' a 2,5$ , è il suo tp naturale , in ogni caso come minimo arrivera a 1,15$

per quanto riguarda poi i forum di ws credo che ormai sia maturo il tempo per calare il sipario

nel senso che è penoso vedere che tutti si accalcano a postare dove non mi piace

a questo punto meglio il blog personale , almeno non sei obbligato a sopportare di vedere gli incompetenti che comandano

ti assicuro che la scena è penosa

non basta la liberta' che per me rimane il bene primario

ma anche l' appartenere ad una community di persone capaci e intelligenti

altrimenti appartenere ad una community cosi' mediocre caratterialmente (salvo grecale)meglio cambiare tutto

se eri meno pittoresco uno per volta gli avresti smentiti tutti
anche se, piano piano con una scusa si stanno dileguando tutti.....

segui deviad è l' ultimo consiglio che ti do' learcario

è un genio, in piu' una persona che mi vuole bene:D:D:up::up:

pensa te è stato l' unico mi ha chiamato sul telefonino per sentirmi

ragazzo d' oro dall' intelligenza enorme, dalla sensibilita' fuori dal comune :up::up:

molto piu' intelligente di me e della media, una sorte di cervellone da cui si puo' solo imparare

segui questo 3d , pero' e per solo cervelloni mi raccomando astieniti dall' intervenire sai come sono i "cervelloni" sono un po' suscettibili ed hanno ragion
e :D

http://www.investireoggi.it/forum/analisi-ciclica-e-altre-tecniche-vt44951.html

:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

segui deviad è l' ultimo consiglio che ti do' learcario

è un genio, in piu' una persona che mi vuole bene:D:D:up::up:

pensa te è stato l' unico mi ha chiamato sul telefonino per sentirmi

ragazzo d' oro dall' intelligenza enorme, dalla sensibilita' fuori dal comune :up::up:

molto piu' intelligente di me e della media, una sorte di cervellone da cui si puo' solo imparare

segui questo 3d , pero' e per solo cervelloni mi raccomando astieniti dall' intervenire sai come sono i "cervelloni" sono un po' suscettibili ed hanno ragion
e :D

http://www.investireoggi.it/forum/analisi-ciclica-e-altre-tecniche-vt44951.html

:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

........no, no, non vale mica...dove pensi di andare !!!! ed il tuo pubblico ? :down:
non considerare i detrattori ....... a molti di noi le tue sono indicazioni preziose che non possimao permetterci di perdere, io in primis, e sono molto serio ( :):):):):):):):):):):):):):D) in proposito !!!!

Ultima modifica:
........no, no, non vale mica...dove pensi di andare !!!! ed il tuo pubblico ? :down:
non considerare i detrattori ....... a molti di noi le tue sono indicazioni preziose che non possimao permetterci di perdere, io in primis, e sono molto serio ( :):):):):):):):):):):):):):D) in proposito !!!!

non se ne va, tranquillo non se ne va

a meno che non si fa un blog, ma visto che e' gia' successo dubito che ripetera' l'esperienza.....

e se malauguratamente dovesse o cambiar nick o migrare in altri lidi, tranquillo con una ricerca su google si ritrova.......

okkio che bludolphin sembra che stia per raggiungere le quotazioni prefisse dal grande o s i n o d:up:

a meno che non si fa un blog, ma visto che e' gia' successo dubito che ripetera' l'esperienza.....

e se malauguratamente dovesse o cambiar nick o migrare in altri lidi, tranquillo con una ricerca su google si ritrova.......

okkio che bludolphin sembra che stia per raggiungere le quotazioni prefisse dal grande o s i n o d:up:

...me lo auguro vivamente che si raggiunga quanto suggerito da Osinod.......... 1,15$ e 2,5 come valore naturale :), se no erro!!
In merito a Osinod, mi auguro che ci ripensi e se deve andare che dica dove....:):):) poi, borsa a parte, mi è simpatico :):):):):)

...come vedi nell'immediato abcw, altro titolo segnalato da Osinod?

tutto puo' essere :D;););)

e sai perche' , perche' finalmente noto che la community sta' capendo e sta' iniziando a penalizzare dove non si lavora bene

se' finalmente continua cosi' allora tornero' con piu' entusiasmo di prima

ma vi voglio tutti qui su' investire oggi ad analizzare wall street

se' saremo in tanti allora sara' un altra storia,

ebbene li voglio vedere morti a quelli ingrati :D:D:up::up::up:

[FONT=Arial,Helvetica][SIZE=+3]SIR Elton John Becomes[/SIZE][/FONT]
[FONT=Arial,Helvetica][SIZE=+3]Gay Games Ambassador

(che incarico prestigioso :eek::eek::eek::-D:-D:-D:up:)

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
[/SIZE][/FONT]

[FONT=Arial,Helvetica][SIZE=+3]ma sir non era ironico :mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:

ma:D forse gli insuccessi fanno perdere l' ironia :D:D:D (50 :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:)
[/SIZE][/FONT]

Allegati

• SirEltonJohnbyEltonJohnAIDSFoundation.jpg
    SirEltonJohnbyEltonJohnAIDSFoundation.jpg
    1,7 MB · Visite: 148
:D:D:D:D:D:D:D

Lasciamo perdere , lasciamo perdere.
Ormai il "gioco" e' chiaro e tra millantatori, cialtroni, nani e ballerine non va fatta nessuna distinzione.

xxx dava fastidio e dietro le quinte il "manovratore" non e' certo Osinod.

Sappiamo chi e', anzi, chi sono.

Andiamo avanti per la nostra strada, che e' lineare e trasparente.

Ciao

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

che coerenza , che principi, che dignita',che valori :lol::lol::lol::up::clap::clap:

Allegati

• vangelo-giuda.jpg
    vangelo-giuda.jpg
    22,1 KB · Visite: 190

Users who are viewing this thread

Back
Alto