Claire
ἰοίην
Eh sìma che è un maschio?![]()
Eh sìma che è un maschio?![]()
ah....eh, io non l'ho visto in video nemmeno un nanosecondo ed in foto mezza volta. Ora capisco perchè è così acclamato.Eh sì
Ha dei pregi. Non è mai volgare e, se si pensa a tutta la volgarità che passa in tv h24, non lo si può non notare.ah....eh, io non l'ho visto in video nemmeno un nanosecondo ed in foto mezza volta. Ora capisco perchè è così acclamato.![]()
Boh, io un giudizio non posso darlo visto che a malapena riesco a leggere il nome, ma non sono sicuro che al grande pubblico il personaggio piaccia grazia all'italiano pulito. Queste mezze figure vengono propinate all'orda con l'intento di polemizzare, di creare brusio che poi ti ritrovi l'indomani sui giornali e nella bocca dell'urlante del giorno dopo su qualche talk. Il fatto che vengano usati questi strumenti la dice lunga sul livello intellettuale medio di chi segue 'sta monnezza. Temo che l'italiano forbito è stato di gran lunga meno notato rispetto alla fava sotto la gonna (ok, io fino a poco fa nenache questo sapevoHa dei pregi. Non è mai volgare e, se si pensa a tutta la volgarità che passa in tv h24, non lo si può non notare.
E poi usa un italiano impeccabile, a tratti raffinato. A me provoca una grande tristezza che un personaggio spicchi perché ha un vocabolario composto da più di 300 parole, non per il personaggio - chapeau - ma per la bassezza generale.
Per il resto, concordo con quasi tutto quello che ha scritto qui Flavia Perina
![]()
L'inspiegabile (per me) successo di Drusilla - Le Contemporanee
Drusilla Foer e la sua prossima apparizione a Sanremo. In molte la apprezzano, ma non tutte ne apprezzano originalita'. Il parere di Flavia Perina.lecontemporanee.it
Al suo pubblico piace per quello. E poi dicono sia ironica.Boh, io un giudizio non posso darlo visto che a malapena riesco a leggere il nome, ma non sono sicuro che al grande pubblico il personaggio piaccia grazia all'italiano pulito. Queste mezze figure vengono propinate all'orda con l'intento di polemizzare, di creare brusio che poi ti ritrovi l'indomani sui giornali e nella bocca dell'urlante del giorno dopo su qualche talk. Il fatto che vengano usati questi strumenti la dice lunga sul livello intellettuale medio di chi segue 'sta monnezza. Temo che l'italiano forbito è stato di gran lunga meno notato rispetto alla fava sotto la gonna (ok, io fino a poco fa nenache questo sapevo) .
Ma tu vedi solo l'aspetto della donna bambola, bambina, mezza scemotta......ma i personaggi maschili sono molto meglio? Domando perchè non lo so proprio, ma essendo uno show ci sta che ci siano dei semplici intrattenitori. Finito lo show, fora dalle balle tutti.Piccola nota mesta: fino a quando le redini di un programma televisivo o di qualunque altra cosa saranno saldamente in mano maschile, le figure femminili che essi sceglieranno da portare al pubblico saranno sempre deludenti: bamboleggianti feticci, galline senza cervello, bambinette leziose, corpi pronti al consumo. Significativo, per me, che l'unico personaggio femminile appena appena distinguibile e notevole dal punto di vista di cultura e raffinatezza, sia, in realtà, un uomo.
Quindi, con sconforto, viva Drusilla.
ah, ha pure un "suo pubblico"....minkia...Al suo pubblico piace per quello. E poi dicono sia ironica.
A me annoia.
Per lo meno hanno autorevolezza.Ma tu vedi solo l'aspetto della donna bambola, bambina, mezza scemotta......ma i personaggi maschili sono molto meglio? Domando perchè non lo so proprio, ma essendo uno show ci sta che ci siano dei semplici intrattenitori. Finito lo show, fora dalle balle tutti.