Beati voi

Quello che mi stupisce non è tanto che ti abbiano bannato su AP.
E' il fatto che la gente insista a scrivere là dentro.
Ma infatti ad un certo punto dovetti proprio levarmi dalle balle dietro invito di fister. 2 ban in rapida successione senza nessuna obiettiva ragione mi avevano confermato di avere moshè attaccato ai maroni.....e allora mi sono levato di mezzo.

Poi la concludo su Drusilla che ha fatto un monologo sull'unicità delle persone (grazie al cielo niente propagande mainstream, avvilenti e che umiliano grandi concetti), unicità da valorizzare e riconoscere. E ha rifiutato il concetto di diversità.

È vero, l’unicità ti rende individuo ma per vivere bisogna mettersi in relazione con gli altri ed è lì che saper considerare la diversità diventa fondamentale.
È da un pezzo che abbiamo preso a vederci come pezzi unici nello scacchiere, tanto da essere fissati con la nostra rappresentazione e rappresentatività.
Quello che invece abbiamo disimparato completamente è a far entrare in relazione fra loro le nostre diversità in modo felice.

E aggiungo: siamo tutti fissati che sia la rappresentazione mediatica a renderci liberi dagli stereotipi e dai pregiudizi, vedi appunto polemiche su Zalone o sulla stessa Drusilla e su migliaia di altri casi precedenti. In realtà la rappresentazione mediatica viene strasopravvalutata, solo perché le relazioni umane si fanno sempre più rade e vengono sempre più sottovalutate. Ma sono le relazioni a cambiare la realtà e il pensiero delle persone sulle altre persone, perché è la diversità nel concreto di una relazione a mettermi in discussione e richiedermi un cambiamento. Le rappresentazioni me le guardo dal divano e applaudo o storco il naso ma rimango sempre la stessa persona.

Vabbè.

Che tristezza questo Sanremo.
Quindi se ti relazioni nolente o volente con uno che si magna con voracità ogni giorno un coniglio crudo di a323 tu finalmente ti metti in discussione e capitolando ti metti a mangiare finalmente un ovetto di gallina?

Quindi se ti relazioni nolente o volente con uno che si magna con voracità ogni giorno un coniglio crudo di a323 tu finalmente ti metti in discussione e capitolando ti metti a mangiare finalmente un ovetto di gallina?
Io vivo con persone che mangiano di tutto.
Cucino per loro.
Si scende per forza a patti con loro, perché so benissimo che la mia è una scelta che rinnovo ogni giorno ma che non posso né imporre, né far scontare ad altri.

Io vivo con persone che mangiano di tutto.
Cucino per loro.
Si scende per forza a patti con loro, perché so benissimo che la mia è una scelta che rinnovo ogni giorno ma che non posso né imporre, né far scontare ad altri.
Ah vabè...era solo per sapere se potevi capitolare e mangiarti un ovetto.:piazzista:

Me ne sono fatto giusto uno sbattuto nel caffèlatte.

Scadeva ieri ma a casa Titano non si butta via niente :d:

Non esagerare come i cinesi però eh, mi raccomando
yaica-balut-egg.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto