Bed Bath & Beyond Inc. 01-08-44 5.165% US075896AC47 (1 Viewer)

SirLux

White Cavalier
Guarda già in passato ho provato a rispondergli ma ho subito critiche (giustamente) perché veniva meno la ratio informativa del thread.
Diventava na specie di casa vianello.

Quel che mi incuriosisce è capire come tanti utenti del fol, mentre dileggiano i reddit boys, allo stesso tempo danno credito ad un individuo che spara delle fesserie inconcepibili, non dice nulla -quantità e pmc- come ha sempre fatto.

Shark SE investe ha sempre perso su ogni cosa, il suo non dire nulla fa parte del gioco. Restano alla storia le sue mitiche uscite sempre in gain e dichiarate postume.
Il più grottesco dei paper trader della storia forumistica italiana, con quel linguaggio grottescamente aulico -usa certi termini che manco nino bixio avrebbe usato poiché vetusti-
Il beffardo coniglio tigrato … beffardo l’ultima volta l’ho sentito dal mago Zurli.

Voi non saprete mai il pmc di shark perché se andrà a zero bbby lui vi dirà che aveva -2

Ci sarebbe moltissimo lavoro per psicologi e psichiatri. Non si rendono conto che sono sempre gli stessi su tutti i thread di titoli saltati per aria.

Il bello poi che denigra chi scrive su questo forum, dove portiamo informazioni veritiere, dichiariamo le nostre posizioni documentandole, non ci vergogniamo quando prendiamo la legnata tra i denti.

Nessuna esperienza di successo con bond distressed ? Il contrario semmai, diciamo che abbiamo quel poco di competenza e quel tanto di onestà intellettuale per riconoscere il letame (da cui nascono i fior’) e il bond padulo. Che te atterra dritto dritto nel culo.
Non lo farò mai ma quanta verità e quanto mi piacerebbe copiarlo e metterlo di la, ma hai ragione lasciamo che non diventi casa Vianello 2, tanto le persone con un minimo di senso logico hanno capito. Io dopo aver espresso il mio pensiero in modalità del tutto corretta e non offensiva mi sono beccato un cazziatone dal mod perchè "qualcuno" è andato a piagnucolare facendo cancellare i miei post...
E comunque mi hai strappato una risata, sebbene io sia dentro in BBBY ma ben conscio.
;)
 

sandrino

Forumer storico
Non lo farò mai ma quanta verità e quanto mi piacerebbe copiarlo e metterlo di la, ma hai ragione lasciamo che non diventi casa Vianello 2, tanto le persone con un minimo di senso logico hanno capito. Io dopo aver espresso il mio pensiero in modalità del tutto corretta e non offensiva mi sono beccato un cazziatone dal mod perchè "qualcuno" è andato a piagnucolare facendo cancellare i miei post...
E comunque mi hai strappato una risata, sebbene io sia dentro in BBBY ma ben conscio.
;)

Il punto è uno solo mio caro amico
Al fol servono i click
Non dimenticarti che gli editori sono quello di WALLSTREETITALIA… loro co le cazzate ce campano.

Gli improponibili duetti DENTISTA - LATRIN LOVER sul Venezuela, newon fatto con lo scarto e sciarc paper trader fanno audience.

Io stesso clicco per divertirmi e leggere le stronzate che scrivono e, nei momenti di grande stress e tristezza, mi rallegro pensando che a sto mondo campa gente del genere quindi tanto male non sono.

Il veterinario che poi diventa dentista col fratello dirigente bankit (passibile di denuncia perché il personale direttivo della banca ha un divieto di esporre informazioni o divulgare contenuti finanziariamente rilevanti, esteso anche a diversi gradi di parentela ma tanto è na cazzata)

Uno squallido puttaniere mezzo molisano mezzo napoletano non se capisce, che ha bruciato quasi tutto il suo patrimonio, che pe fasse na scopata je ce vole il passaporto e la mastercard, ma voi ve rendete conto di chi scrive là dentro
Con la compiacenza dei moderatori che beccano L’obolo se i thread che seguono realizzano tot click..

Ahhhh
 
Maddai, traders che hanno sempre ottenuto successi: Venezuela (presto a 100) OI-PT (se li buttavano risparmiavano almeno i soldi dei legali) e altri titoli high performance.

Titolo a 4,5 ma è il mercato intero che non capisce che è un affarone, vendono gli impanicati. Un rigore a porta vuota, solo che loro tifano per la squadra che ha la porta vuota e il pallone sul dischetto
Pertanto il suggerimento per chi ha nervi saldi è di tenere la posizione? Quando dal 3 maggio sarà delistata l’azione a NY, saranno delistati anche i Bonds ? Poi come funziona, saranno comunque trattate fuori mercato? Grazie a chi ne sa di più.
 

stefmas

Forumer storico
Pertanto il suggerimento per chi ha nervi saldi è di tenere la posizione? Quando dal 3 maggio sarà delistata l’azione a NY, saranno delistati anche i Bonds ? Poi come funziona, saranno comunque trattate fuori mercato? Grazie a chi ne sa di più.
Per me chi è rimasto dentro finora ormai va a vedere cosa succede... Recuperare 4/100 senza rateo secondo me non vale la pena. Poi chiaramente dipende anche da quante obbligazioni si hanno, ma io per esempio ho messo un piccolo cip (più che altro per seguire la vicenda :p), e ormai rimango dentro.
 

vitoandolini

Forumer attivo
Leggevo di là che più un tiolo scende e più la cosa è positiva. Forse mi sono perso qualcosa, io sapevo che si guadagnava quando sale...
 

Allegati

  • bed.PNG
    bed.PNG
    26 KB · Visite: 39

Users who are viewing this thread

Alto