@sandrino
Un occhiata al dietrofront dello stordito
![Uahahahah :rotfl: :rotfl:](/images/smilies/44.gif)
pare che cambi un tantino rotta nei tuoi confronti, patetico, in pvt lo perculano a nastro e lui si atteggia a guru dei distressed coprendosi di ridicolo
La pratica dei distressed come tu sai è una roba molto complicata.
A me piace moltissimo, a volte riesci a trovare valore in situazioni apparentemente irrisolvibili.
Detto questo mi duole constatare come al di là degli pseudo ravvedimenti la cricca dei simpaticoni non cambi, utilizzano sempre gli stessi argomenti.
Mettiamo in chiaro una volta per tutte un paio di cose:
1. Insistere sul fatto che sui bond siano presenti Invesco, Blackrock etc etc è semplicemente una cazzata.
Le percentuali di esposizioni sono dello 0,0000001 e non a titolo personale. Provo a spiegarmi in maniera più semplice.
Invesco se ha un po’ di questa merda di bond non li ha a proprio titolo bensì sotto gestione discrezionale del risparmio (altrui)
Ad esempio nel comparto della sicav Eur High Yield -assieme ad altre CENTINAIA di titoli- potrebbero starci sti bond, che ovviamente in termini aggregati avrebbero un peso dello 0,1 o simili.
Del resto le sicav costruiscono i propri portafogli proprio in questo modo, al fine di mitigare il rischio in caso di eventi di default
La svalutazione dei bond BBBY al nav del comparto GESTITO da invesco gli fa una ricca sega.
Ad invesco dei bond BBBY fottesega.
2. BBBY non la vuole nessuno. Il NOL non può essere annoverato come asset tangibile nei termini in cui QUESTI SOMARI ne parlano
RYAN COHEN non vuole bbby
Io sono dentro con 20k a 20,5 di pmc e li ho dati per PERSI