Bed Bath & Beyond Inc. 01-08-44 5.165% US075896AC47

1. Insistere sul fatto che sui bond siano presenti Invesco, Blackrock etc etc è semplicemente una cazzata.
Le percentuali di esposizioni sono dello 0,0000001 e non a titolo personale. Provo a spiegarmi in maniera più semplice.

Invesco se ha un po’ di questa merda di bond non li ha a proprio titolo bensì sotto gestione discrezionale del risparmio (altrui)

Ad esempio nel comparto della sicav Eur High Yield -assieme ad altre CENTINAIA di titoli- potrebbero starci sti bond, che ovviamente in termini aggregati avrebbero un peso dello 0,1 o simili.

Questa cazzata l'ho letta in ogni singolo thread di titoli in semi/pre default.

26k a 11 e rotti considerando cedole e tradate varie, questi mi son rimasti in mano e a sto punto vedo le carte anche se non li considero proprio
Io non sapevo nemmeno che sta roba esistesse e cmq la mia operatività è su tutt'altri titoli.
Come ho sempre ammesso, non capisco una fava di finanza, ma una cosa l'ho capita. Se Russia non è sul titolo non è da entrare. Se ci sono i soliti noti è da uscire, illico et immediate. Date retta a un cretino.

Io non sapevo nemmeno che sta roba esistesse e cmq la mia operatività è su tutt'altri titoli.
Come ho sempre ammesso, non capisco una fava di finanza, ma una cosa l'ho capita. Se Russia non è sul titolo non è da entrare. Se ci sono i soliti noti è da uscire, illico et immediate. Date retta a un cretino.
Sta roba esiste e pur non essendo un inseguitore seriale di ***** ogni tanto se il sentore è di farci qualcosa tradando lo faccio, scelte mie ovviamente sia se perdo che se guadagno, mai avuto remore a manifestarlo e credo non interessi a nessuno, contrariamente a qualche panzana di qualche stordito di turno e di esempi ne abbiamo, non inseguo nessuno tantomeno Russia che pur apprezzando fa scelte spesso differenti dalle mie ma soprattutto ammesso che volessi farlo non potrei e quindi sono qui, do retta a me stesso spero non ti spiaccia, grazie a Dio nom mi annovero tra i soliti noti.

Sta roba esiste e pur non essendo un inseguitore seriale di ***** ogni tanto se il sentore è di farci qualcosa tradando lo faccio, scelte mie ovviamente sia se perdo che se guadagno, mai avuto remore a manifestarlo e credo non interessi a nessuno, contrariamente a qualche panzana di qualche stordito di turno e di esempi ne abbiamo, non inseguo nessuno tantomeno Russia che pur apprezzando fa scelte spesso differenti dalle mie ma soprattutto ammesso che volessi farlo non potrei e quindi sono qui, do retta a me stesso spero non ti spiaccia, grazie a Dio nom mi annovero tra i soliti noti.
Hai equivocato. Il post non era diretto a te, che leggo e stimo e che ne sai più di me (non è un gran complimento, ci vuole poco) Io ho un'operatività, tu un'altra, non è che certi titoli non siano da comprare, semplicemente un conto è comprare, altro scrivere cazzate tipo che il pmc si calcola a fra due anni, o tre o 5. Non mi pare che tu sia esposto per grosse cifre, nè che tu abbia parlato di rigore a porta vuota.
Il riferimento a Russia è perchè lui entra pesante e in genere ha un gran culo. Non giudico l'operatività di alcuni babbei, figurati se entro nel merito della tua. Tanto ti dovevo

Hai equivocato. Il post non era diretto a te, che leggo e stimo e che ne sai più di me (non è un gran complimento, ci vuole poco) Io ho un'operatività, tu un'altra, non è che certi titoli non siano da comprare, semplicemente un conto è comprare, altro scrivere cazzate tipo che il pmc si calcola a fra due anni, o tre o 5. Non mi pare che tu sia esposto per grosse cifre, nè che tu abbia parlato di rigore a porta vuota.
Il riferimento a Russia è perchè lui entra pesante e in genere ha un gran culo. Non giudico l'operatività di alcuni babbei, figurati se entro nel merito della tua. Tanto ti dovevo
Figurati nessun problema nessun equivoco forse dovuto ad un mio tono apparentemente supponente e non voluto del quale in caso mi scuso, tranquillo, ho sempre letto i tuoi post che giudico ineccepibili.
Non mi dovevi nulla :accordo::cin:

FLASH UPDATE
NO OFFER FOR BUYBUYBABY
Liquidazione confermata, cessazione del brand e svuotamento negozi.
Valore a bilancio ZERO
Confermato il NO RECOVERY per diverse categorie di creditori tra cui i bondholders

BUYBUYBABY valore zero
BBBY valore zero
Il NOL va perso (ma lo sarebbe stato anche nel caso ci fosse stato un altro proprietario)

Attualmente saranno soddisfatti solo JPM, altri due creditori secured e chi ha concesso il DIP

Users who are viewing this thread

Back
Alto