kiRman debosciato senior 27 Novembre 2013 #1.831 kiRman ha scritto: un sacco de banche me dicono che so' sciupato... ho rispoto... che si in ffetti sto' a fa' dieta Clicca per allargare... jpmporgan mi ha chiesto di intervenire ad x-factor...
kiRman ha scritto: un sacco de banche me dicono che so' sciupato... ho rispoto... che si in ffetti sto' a fa' dieta Clicca per allargare... jpmporgan mi ha chiesto di intervenire ad x-factor...
kiRman debosciato senior 27 Novembre 2013 #1.832 kiRman ha scritto: jpmporgan mi ha chiesto di intervenire ad x-factor... Clicca per allargare... banca intesa, sella... mi vorrebbero nel loro "on board" non ho capito bene che tipo de crociera mi vogliono far fare
kiRman ha scritto: jpmporgan mi ha chiesto di intervenire ad x-factor... Clicca per allargare... banca intesa, sella... mi vorrebbero nel loro "on board" non ho capito bene che tipo de crociera mi vogliono far fare
kiRman debosciato senior 27 Novembre 2013 #1.833 58!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dove arriva???? dai su!!!
kiRman debosciato senior 27 Novembre 2013 #1.834 kiRman ha scritto: 58!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dove arriva???? dai su!!! Clicca per allargare... da 40-41 a 58 sono circa 16 broccoletti
kiRman ha scritto: 58!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dove arriva???? dai su!!! Clicca per allargare... da 40-41 a 58 sono circa 16 broccoletti
kiRman debosciato senior 27 Novembre 2013 #1.835 kiRman ha scritto: da 40-41 a 58 sono circa 16 broccoletti Clicca per allargare... puliti!!!!!!!!!!!!!!!
kiRman ha scritto: da 40-41 a 58 sono circa 16 broccoletti Clicca per allargare... puliti!!!!!!!!!!!!!!!
kiRman debosciato senior 27 Novembre 2013 #1.836 kiRman ha scritto: ragazzi sono davvero... guardate il book... li conosciamo i banditi serali no??? se fara' quel 41 sequenza di ieri... o limitrofia... ma non scendera' sotto a stasera Clicca per allargare...
kiRman ha scritto: ragazzi sono davvero... guardate il book... li conosciamo i banditi serali no??? se fara' quel 41 sequenza di ieri... o limitrofia... ma non scendera' sotto a stasera Clicca per allargare...
kiRman debosciato senior 27 Novembre 2013 #1.837 kiRman ha scritto: c'ho er telefonato intasato....... me stanno a chiama' le piu' grandi banche europee... e anche un sacco d'altri... mo' vado a magna' che c'ho lo spinacio Clicca per allargare... mi ha chiamato anche una certa stella... mi ha chiesto se volevo scrivere un libro le ho detto... volere cammello... dare.....................................
kiRman ha scritto: c'ho er telefonato intasato....... me stanno a chiama' le piu' grandi banche europee... e anche un sacco d'altri... mo' vado a magna' che c'ho lo spinacio Clicca per allargare... mi ha chiamato anche una certa stella... mi ha chiesto se volevo scrivere un libro le ho detto... volere cammello... dare.....................................
kiRman debosciato senior 27 Novembre 2013 #1.838 quale erano le sequenze.....................???? cialtroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
kiRman debosciato senior 27 Novembre 2013 #1.839 kiRman ha scritto: quale erano le sequenze.....................???? cialtroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare...
kiRman ha scritto: quale erano le sequenze.....................???? cialtroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare...
kiRman debosciato senior 27 Novembre 2013 #1.840 pensate... la cosa davero simpatica e' che mi ha chiamato anche..................... indovinate chi