kiRman debosciato senior 27 Novembre 2013 #1.841 kiRman ha scritto: pensate... la cosa davero simpatica e' che mi ha chiamato anche..................... indovinate chi Clicca per allargare... non c'arrivate
kiRman ha scritto: pensate... la cosa davero simpatica e' che mi ha chiamato anche..................... indovinate chi Clicca per allargare... non c'arrivate
kiRman debosciato senior 27 Novembre 2013 #1.842 kiRman ha scritto: non c'arrivate Clicca per allargare... no spericolato... non e' l'ispettore clouseau ritenta
kiRman ha scritto: non c'arrivate Clicca per allargare... no spericolato... non e' l'ispettore clouseau ritenta
kiRman debosciato senior 27 Novembre 2013 #1.843 kiRman ha scritto: no spericolato... non e' l'ispettore clouseau ritenta Clicca per allargare... no psilocina... non e' il lupo (mannaro) cazzaro ritenta
kiRman ha scritto: no spericolato... non e' l'ispettore clouseau ritenta Clicca per allargare... no psilocina... non e' il lupo (mannaro) cazzaro ritenta
kiRman debosciato senior 27 Novembre 2013 #1.844 kiRman ha scritto: no psilocina... non e' il lupo (mannaro) cazzaro ritenta Clicca per allargare... bensi' e' il presidente della fondazione della............................ dai su indovinate
kiRman ha scritto: no psilocina... non e' il lupo (mannaro) cazzaro ritenta Clicca per allargare... bensi' e' il presidente della fondazione della............................ dai su indovinate
kiRman debosciato senior 27 Novembre 2013 #1.845 kiRman ha scritto: bensi' e' il presidente della fondazione della............................ dai su indovinate Clicca per allargare... il presidente della fondazione dell'.............. universita della barbona
kiRman ha scritto: bensi' e' il presidente della fondazione della............................ dai su indovinate Clicca per allargare... il presidente della fondazione dell'.............. universita della barbona
kiRman debosciato senior 27 Novembre 2013 #1.846 kiRman ha scritto: il presidente della fondazione dell'.............. universita della barbona Clicca per allargare... mi ha detto che vorrebero farmi RETTORE dell'ateneo del Sacro BUND
kiRman ha scritto: il presidente della fondazione dell'.............. universita della barbona Clicca per allargare... mi ha detto che vorrebero farmi RETTORE dell'ateneo del Sacro BUND
kiRman debosciato senior 27 Novembre 2013 #1.847 kiRman ha scritto: mi ha detto che vorrebero farmi RETTORE dell'ateneo del Sacro BUND Clicca per allargare... mi hanno detto che e' un posto in pratica vacante... o meglio c'hanno adesso un vecchietto che... vorrebbero sbolognare... per limiti d'eta'!!!!!!!!!!!!!!!!
kiRman ha scritto: mi ha detto che vorrebero farmi RETTORE dell'ateneo del Sacro BUND Clicca per allargare... mi hanno detto che e' un posto in pratica vacante... o meglio c'hanno adesso un vecchietto che... vorrebbero sbolognare... per limiti d'eta'!!!!!!!!!!!!!!!!
kiRman debosciato senior 27 Novembre 2013 #1.848 kiRman ha scritto: mi hanno detto che e' un posto in pratica vacante... o meglio c'hanno adesso un vecchietto che... vorrebbero sbolognare... per limiti d'eta'!!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... dice che oramai ha fatto il tempo suo
kiRman ha scritto: mi hanno detto che e' un posto in pratica vacante... o meglio c'hanno adesso un vecchietto che... vorrebbero sbolognare... per limiti d'eta'!!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... dice che oramai ha fatto il tempo suo
kiRman debosciato senior 27 Novembre 2013 #1.849 kiRman ha scritto: dice che oramai ha fatto il tempo suo Clicca per allargare... non sembrava vecchieto pero' si forse s'era tinto i capelli ma io manco ce li ho
kiRman ha scritto: dice che oramai ha fatto il tempo suo Clicca per allargare... non sembrava vecchieto pero' si forse s'era tinto i capelli ma io manco ce li ho
kiRman debosciato senior 27 Novembre 2013 #1.850 kiRman ha scritto: non sembrava vecchieto pero' si forse s'era tinto i capelli ma io manco ce li ho Clicca per allargare... dice ti offriamo un long week end con bevande ai pasti in centro milano
kiRman ha scritto: non sembrava vecchieto pero' si forse s'era tinto i capelli ma io manco ce li ho Clicca per allargare... dice ti offriamo un long week end con bevande ai pasti in centro milano