kiRman debosciato senior 5 Dicembre 2013 #2.291 kiRman ha scritto: non posso perdere tempo con voi!!! tra 67 e 61 Clicca per allargare... pero' questa e' da incorniciare
kiRman ha scritto: non posso perdere tempo con voi!!! tra 67 e 61 Clicca per allargare... pero' questa e' da incorniciare
kiRman debosciato senior 5 Dicembre 2013 #2.292 kiRman ha scritto: adesso dobbiamo pensare al long ma non so il momento giusto Clicca per allargare... potrebbe essere adesso ma un over
kiRman ha scritto: adesso dobbiamo pensare al long ma non so il momento giusto Clicca per allargare... potrebbe essere adesso ma un over
kiRman debosciato senior 5 Dicembre 2013 #2.293 kiRman ha scritto: potrebbe essere adesso ma un over Clicca per allargare... cmq se dal fib riesco a trovare le sequenze giuste... allora penso che una cosa impossibile sul bund sia possibile... e' presto cmq per dire il fib e' na bestia che non riesco a decifrare bene
kiRman ha scritto: potrebbe essere adesso ma un over Clicca per allargare... cmq se dal fib riesco a trovare le sequenze giuste... allora penso che una cosa impossibile sul bund sia possibile... e' presto cmq per dire il fib e' na bestia che non riesco a decifrare bene
taito Nuovo forumer 5 Dicembre 2013 #2.294 kiRman ha scritto: certo che ci vai leggerino Clicca per allargare... eh si, se no non c'è gusto, mi piacciono le emozioni forti!
kiRman ha scritto: certo che ci vai leggerino Clicca per allargare... eh si, se no non c'è gusto, mi piacciono le emozioni forti!
kiRman debosciato senior 5 Dicembre 2013 #2.295 kiRman ha scritto: cmq se dal fib riesco a trovare le sequenze giuste... allora penso che una cosa impossibile sul bund sia possibile... e' presto cmq per dire il fib e' na bestia che non riesco a decifrare bene Clicca per allargare... finora quasi nulla... quasi ogni volta che ho provato e' andata male...
kiRman ha scritto: cmq se dal fib riesco a trovare le sequenze giuste... allora penso che una cosa impossibile sul bund sia possibile... e' presto cmq per dire il fib e' na bestia che non riesco a decifrare bene Clicca per allargare... finora quasi nulla... quasi ogni volta che ho provato e' andata male...
kiRman debosciato senior 5 Dicembre 2013 #2.296 taito ha scritto: eh si, se no non c'è gusto, mi piacciono le emozioni forti! Clicca per allargare... che capzo taito... non vai bene qui'... non perche' non mi fa piacere... ma perche' cerco il minor rischio
taito ha scritto: eh si, se no non c'è gusto, mi piacciono le emozioni forti! Clicca per allargare... che capzo taito... non vai bene qui'... non perche' non mi fa piacere... ma perche' cerco il minor rischio
kiRman debosciato senior 5 Dicembre 2013 #2.297 kiRman ha scritto: che capzo taito... non vai bene qui'... non perche' non mi fa piacere... ma perche' cerco il minor rischio Clicca per allargare... e' capace che scriva una cosa e tu me la fai subito...
kiRman ha scritto: che capzo taito... non vai bene qui'... non perche' non mi fa piacere... ma perche' cerco il minor rischio Clicca per allargare... e' capace che scriva una cosa e tu me la fai subito...
kiRman debosciato senior 5 Dicembre 2013 #2.298 kiRman ha scritto: e' capace che scriva una cosa e tu me la fai subito... Clicca per allargare... conosci il mio studio???
kiRman ha scritto: e' capace che scriva una cosa e tu me la fai subito... Clicca per allargare... conosci il mio studio???
kiRman debosciato senior 5 Dicembre 2013 #2.299 kiRman ha scritto: conosci il mio studio??? Clicca per allargare... il long ci puo' stare... ma non rompetemi il capzo se non va in porto!!!! io sono cosi'... e non lo faccio!!! se e' giusto... non e' merito mio
kiRman ha scritto: conosci il mio studio??? Clicca per allargare... il long ci puo' stare... ma non rompetemi il capzo se non va in porto!!!! io sono cosi'... e non lo faccio!!! se e' giusto... non e' merito mio
kiRman debosciato senior 5 Dicembre 2013 #2.300 kiRman ha scritto: il long ci puo' stare... ma non rompetemi il capzo se non va in porto!!!! io sono cosi'... e non lo faccio!!! se e' giusto... non e' merito mio Clicca per allargare... pero' ha fatto il 77 il vecchio ed il 67 il nuovo... se e' magia... sara' magia Ultima modifica: 5 Dicembre 2013
kiRman ha scritto: il long ci puo' stare... ma non rompetemi il capzo se non va in porto!!!! io sono cosi'... e non lo faccio!!! se e' giusto... non e' merito mio Clicca per allargare... pero' ha fatto il 77 il vecchio ed il 67 il nuovo... se e' magia... sara' magia