belli e ricchi con il trading...

Male. Mai accontentarsi. Bisogna spingersi sempre oltre. E oltre...

per altre cose faccio cosi'... ma non con il trading

si perde il filo e ci si sente onnipotenti...

un conto che lo faccio per gioco il sentirmi onnipotente... ma e' giusto per giocare... nella vita bisogna rimanere con i piedi per terra... certo puio' essere poco "gratificante" poca adrenalina...
ma non mi interessa...
a me piace sto' gioco... non mi piace che mi diano una schicchera quando meno me lo aspetto e minano il mio ego...

ci tengo al mio ego... ad altro meno... ma al mio ego si

per altre cose faccio cosi'... ma non con il trading

si perde il filo e ci si sente onnipotenti...

un conto che lo faccio per gioco il sentirmi onnipotente... ma e' giusto per giocare... nella vita bisogna rimanere con i piedi per terra... certo puio' essere poco "gratificante" poca adrenalina...
ma non mi interessa...
a me piace sto' gioco... non mi piace che mi diano una schicchera quando meno me lo aspetto e minano il mio ego...

ci tengo al mio ego... ad altro meno... ma al mio ego si

se vuoi ti parlo dei generali tedeschi...

macchine da guerra... quelli non ss...
esperti... ma se vedevano le brutte scappavano...

quelli ss... tenaci... fino all'uiltimo respiro... ma prendevano un sacco di botte

poi c'erano quelli sempre ottimisti con risultati lusinghieri ma pocoa pubblicta'... e generalmente bsitarttati...

se vuoi ti parlo dei generali tedeschi...

macchine da guerra... quelli non ss...
esperti... ma se vedevano le brutte scappavano...

quelli ss... tenaci... fino all'uiltimo respiro... ma prendevano un sacco di botte

poi c'erano quelli sempre ottimisti con risultati lusinghieri ma pocoa pubblicta'... e generalmente bsitarttati...

dei primi facevano parte rommel... manstein... rundstedt

dei secondi model dietrich un altro che c'ho sulla punta della lingua

dei terzi
guderian... kesselring... mantueffel... student... doenitz... von thoma... ed altri

Users who are viewing this thread

Back
Alto