belli e ricchi con il trading...

ritorniamo al bund

e' titubante... e non potrebbe essere diversamente... la sequenza a 139.10 denaro e' sparita... quindi sotto di oggi non c'e' nulla...

a dire la verita' in denaro c'e' solo bandito a 10... troppo poco davvero

mentre in lettera abbiamo 139.12 che se fa buca' e per ora conta poco e soprattutto 139.17 che si conferma in vendita... poi c'e' il 21 di ieri ed il 39 che quando ero long pensavo che ttirasse... con denaro a 29 che poteva essere l'uscita... invece nulla

quindi... per slire dobbiamo recperare 17 e salire sopra 21 sequenza di ieri... da li il passo per 29 39

sotto i dieci la situazione diventa brutta

ricordiamoci i 138.75 che e' sequenza vecchia in denaro

molti banditi ancora da essere soddisfatti in lettera... ma in teoria sopra i max a sto punto si potrebbe pensare ad un recupero

la situazione non e' molto cambiata... la baracca la tiene il bandito a 95 con volumi positivi

resistenza 98 e 12

sequenze rialzista non ne vedo... sempre 138.75

la situazione non e' molto cambiata... la baracca la tiene il bandito a 95 con volumi positivi

resistenza 98 e 12

sequenze rialzista non ne vedo... sempre 138.75

ha spostato il bandito da 85 ad 84 :mumble:

chissa' cosa vogliono farci pensare??? che arrivano ad 84 invece si ferma ad 85 :mmmm:

ha spostato il bandito da 85 ad 84 :mumble:

chissa' cosa vogliono farci pensare??? che arrivano ad 84 invece si ferma ad 85 :mmmm:

boh....
c'e' un badito a 75 la sequenza ho riguardato e' 77 non 75 come avevo detto prima sopra abbiamo un 94 un 99 ed un 12 sono sequenze se perde il 75 la prima sequenza comune e' 65

pero' boh non so....

di certo ho fatto una capzata che sapevo ma non mi sono ricordato... dopo la .... svelo :eek:

boh....
c'e' un badito a 75 la sequenza ho riguardato e' 77 non 75 come avevo detto prima sopra abbiamo un 94 un 99 ed un 12 sono sequenze se perde il 75 la prima sequenza comune e' 65

pero' boh non so....

di certo ho fatto una capzata che sapevo ma non mi sono ricordato... dopo la .... svelo :eek:

chi mi legge sa che giudico i banditi serali dei marpioni...

li mettono o la sera o la mattina presto per arrestare la discesa o il rialzo... sono rari... quando per un motivo o per l'altro la discesa o la salita si deve arrestare ecco i banditi... sono rari e sono piu' rari quelli in lettera

sopportano perdite anche piu' di 40 punti

l'altro ieri con il bund in forte discesa nel serale hanno messo due banditi a 25 e 28

il minimo di ieri in prima amttinata e' stato 24... il massimo di ieri in serata 24...

stamattina io confidavo nella ripresa a 21 con salita a 29 e semmai a 39

confidavo perche' avevano messo un bel bandito a 10 e 12 mi sembra di ricordare che, almeno in prima amttinata avrebbero potiuto garantire un rialzo...

due volte faccio long e due volte che si blocca a 24...

che capzo... era da shortare e tenerlo fino a sotto i 139

che 139.25-40 da 138.85 :rolleyes:

chi mi legge sa che giudico i banditi serali dei marpioni...

li mettono o la sera o la mattina presto per arrestare la discesa o il rialzo... sono rari... quando per un motivo o per l'altro la discesa o la salita si deve arrestare ecco i banditi... sono rari e sono piu' rari quelli in lettera

sopportano perdite anche piu' di 40 punti

l'altro ieri con il bund in forte discesa nel serale hanno messo due banditi a 25 e 28

il minimo di ieri in prima amttinata e' stato 24... il massimo di ieri in serata 24...

stamattina io confidavo nella ripresa a 21 con salita a 29 e semmai a 39

confidavo perche' avevano messo un bel bandito a 10 e 12 mi sembra di ricordare che, almeno in prima amttinata avrebbero potiuto garantire un rialzo...

due volte faccio long e due volte che si blocca a 24...

che capzo... era da shortare e tenerlo fino a sotto i 139

che 139.25-40 da 138.85 :rolleyes:

una mera questione di timing :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto