belli e ricchi con il trading...

chi mi legge sa che giudico i banditi serali dei marpioni...

li mettono o la sera o la mattina presto per arrestare la discesa o il rialzo... sono rari... quando per un motivo o per l'altro la discesa o la salita si deve arrestare ecco i banditi... sono rari e sono piu' rari quelli in lettera

sopportano perdite anche piu' di 40 punti

l'altro ieri con il bund in forte discesa nel serale hanno messo due banditi a 25 e 28

il minimo di ieri in prima amttinata e' stato 24... il massimo di ieri in serata 24...

stamattina io confidavo nella ripresa a 21 con salita a 29 e semmai a 39

confidavo perche' avevano messo un bel bandito a 10 e 12 mi sembra di ricordare che, almeno in prima amttinata avrebbero potiuto garantire un rialzo...

due volte faccio long e due volte che si blocca a 24...

che capzo... era da shortare e tenerlo fino a sotto i 139

che 139.25-40 da 138.85 :rolleyes:

buongiorno a tutti... in pratica dobbiamo ricominciare da qui...

ed al momento il 39 sbarra...

devo pensare un attimo :mumble:

...sto guardando un film :) ...ho letto diverse volte ma non ho ncora inteso ...però ora so cosa è. Un badito:)

ciao... anche sui titoli ci sono i banditi... pero' non mi sono mai messo a guardare per cercarli... a parte il fatto che cmq penso ci sia differenza tra un titolo molto liquido ed uno meno

in ogni caso un bandito e' quello che si mette con una grossa quantita' sul book ad un livello di prezzo...

ce ne sono molti... bisogna fare una cernita a trovare quelli che possono servire... perché ce ne sono molti tipi... c'e' quello fasullo, c'e' quello che accumula, c'e' quello di sbarramento...

una volta individuati... tra questi si formano le sequenze...

poi ci sono le macchinette... che fanno le macchinette???

sanno dove sono i banditi e li attaccano... se e' fasullo il bandito oppure e' solo uno di accumulo... il livello cede e le macchinette spingono per andare al successivo (verso la seqenza piu' in basso)... se c'e' un bandito di sbarramento, meglio se sequenza o in prossimita'... la macchinetta prova ad attaccarlo... ma se non ci riesce prende e va dalla parte opposta dove incontra il banito in lettera e ricomincia la storia

spesso e volentieri i bandito si ripetono...

vedi sul 139.39 c'era un bandito in lettera l'altro ieri... e non va sotto almeno per ora...

come fa la macchinetta ad attaccare per esempio un bandito in denaro???
(qui pero' entriamo in un campo ancora un po' sconosciuto) a volte cmq... mettiamo il primo livello di book e' 139.39-139.40 se e' carico di attacca direttamente il 39 con vendita a mitraglia... per esempio in un secondo una mitragliata di 1 pezzo per volta, se e' scarico compra a 40 per esempio 100 pezzi e scarica a mitraglia 1-2-3-4-5 pezzi sul 39

il bandito in denaro se d'accumulo glie frega capzo ed accumula i suoi pezzi... se e' fasullo e vede la mitragliata pija e scompare... se e' di sbarramento assorbe cede a volte anche di due punti il livello e poi contrattacca per arrivare a 39... la macchinetta ci riprova ancora... ma se continua il bandito a contrattare... la macchientta non perde tempo e va dall'altra parte

oggi secondo me dobbiamo stare attenti se cede il 39 e dove arriva... se non cede il 25 allora tutta la fascia tra 139.30 e 138.92 e' stata di accumulo... quindi difficile scendere, anzi conterebbe di andare a trovare i banditi a livelli superiori

oggi secondo me dobbiamo stare attenti se cede il 39 e dove arriva... se non cede il 25 allora tutta la fascia tra 139.30 e 138.92 e' stata di accumulo... quindi difficile scendere, anzi conterebbe di andare a trovare i banditi a livelli superiori

si potrebbe andare verso i 139.77 dove c'e' una sequenza comune in denaro e lettera

si potrebbe andare verso i 139.77 dove c'e' una sequenza comune in denaro e lettera

io metterei questa sequenza per oggi

139.25 e 28 banditi dell'altro giorno serali-32-45-52-60-65-70-77 a 92 e 93 non eseguiti ad 139.8 primo bandito in lettera forte

se va sotto

138.92-98-139.02-11-17-24-30------------ cmq obiettivo sequenza 138.77

hanno finito con lo showbluf e per altri 3 mesi si sale

oggi saltiamo su quale titolo per la pagnotta quotidiana ?

io direi in ordine : pininfarina telecom intesa eni gen ...comunque spmib...

hanno finito con lo showbluf e per altri 3 mesi si sale

oggi saltiamo su quale titolo per la pagnotta quotidiana ?

io direi in ordine : pininfarina telecom intesa eni gen ...comunque spmib...

quei titoli che dici li devi gia' avere in portafoglio e su forza molli qualche cosa...

io aspetto 0.74 circa per vendere call Telecom

intesa un altro 4-5% come anche unicredit e popolare

Users who are viewing this thread

Back
Alto