kiRman
debosciato senior
intanto Telecom altro che bersagliata...
ha fatto una specie di harakiri
sawaris sa il fatto suo??
sawaris e' uscito??
e' entrato qualcuno???
titolo di merd...???
boh...
il titolo e' sempre... caldo, nella buona e cattiva sorte
i fondi sono incapzati perché non vedono valorizzarsi il titolo
e non mi ricordo chi aveva anche indicato al mangement come si sarebbe potuto valorizzare... ma noi sappimao un capzo
ripeto che la ricapitalizzazione di Telecom di per se non e' una cosa negativa... per prima cosa non costringerebbe la societa' a vendere tim brasil per diminuire i debiti...
ma importante e' come si fa un aumento di capitale...
ci deve essere un progetto...
si deve invogliiare la gente a partecipare...
si deve invogliare la speculazione che puo' fare soldini lavorando dalla loro parte
anche un aumento di capitale 1 ad uno il mercato lo potrebbe digerire... almeno in questo momento... i recenti aumenti di capitale, anche se non subito, sono tutti andati bene
un aumento di capitale con warrant potrebbe aiutare
un aumento di capitale dopo un eurospinoff rete potrebbe aiutare, se e' anche con warrant....................
comunque vada due operazioni su Telecom le ho fatte... adesso per scaramanzia non le dico, ma si dovrebbe capire vista la mia operativita' sul titolo
ha fatto una specie di harakiri

sawaris sa il fatto suo??
sawaris e' uscito??
e' entrato qualcuno???
titolo di merd...???
boh...
il titolo e' sempre... caldo, nella buona e cattiva sorte
i fondi sono incapzati perché non vedono valorizzarsi il titolo
e non mi ricordo chi aveva anche indicato al mangement come si sarebbe potuto valorizzare... ma noi sappimao un capzo
ripeto che la ricapitalizzazione di Telecom di per se non e' una cosa negativa... per prima cosa non costringerebbe la societa' a vendere tim brasil per diminuire i debiti...
ma importante e' come si fa un aumento di capitale...
ci deve essere un progetto...
si deve invogliiare la gente a partecipare...
si deve invogliare la speculazione che puo' fare soldini lavorando dalla loro parte
anche un aumento di capitale 1 ad uno il mercato lo potrebbe digerire... almeno in questo momento... i recenti aumenti di capitale, anche se non subito, sono tutti andati bene
un aumento di capitale con warrant potrebbe aiutare
un aumento di capitale dopo un eurospinoff rete potrebbe aiutare, se e' anche con warrant....................
comunque vada due operazioni su Telecom le ho fatte... adesso per scaramanzia non le dico, ma si dovrebbe capire vista la mia operativita' sul titolo