belli e ricchi con il trading...

il grafico e' un settimanale...

l'ultima candela e' un' 80/20

anche qui se ci sono le condizioni ce la potremmo giocare al ribasso...

la cosa migliore che aprisse sotto il close, salisse di un sei diei punti sopra i max e tornasse sotto...

nell'eventualita' la si potrebbe giocare in diversi modi... dall'aggressivo al meno...

come si vede l'ultima entrata ribassista ha portato ad una perdita... la logica vorrebbe almeno ad un test sulla blu spessa... l'aprire quindi sotto il close superare il max e tornare sotto questo causerebbe un avvilimento della posizione rialzista entrata poi mica tanto sotto a 140.86 e che sarebbe presa in contropiede..........

quindi... l'apparenza e' rialzista... ma...............

non ha fatto 6-7 punti sopra il max di venerdi'... quindi aprire lo short potrebbe essere pericoloso anche se il tentativo si puo' fare lo stesso... dipende dalla propensione al rischio... daltronde la andela 80/20 si presta a molteplici tipi di operativita' come dissi ieri dall'aggressivo al piu' prudente

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    87,3 KB · Visite: 204
scusate ragazzi ma ho dei problemi enormi col portatile e finora ogni mio tentativo di ripristinarlo sono stati vani...

mi spiego meglio... excel sembra funzionare, ma poi quando richiamo il file col dde si blocca e non va avanti...

ho provato a reinstallare office, a far partire windows 8 in modalita' provvisoria a fafre scansione trovavirus ed altro, ma nulla.

e' da venerdi' che ho questo problema. Altre volte e' successo, ma dopo al massimo un paio d'ore si risolveva. ASdesso non ne vuole proprio sapere.

C'e qualche cosa secondo me che ha modificato qualche parametro, ma non riesco a capire.

ultimo tentativo quello di instalalre office 2013 che avevo acquistato tempo addietro, ma non lo avevo mai installato in quanto ero indeciso se caricarlo sul portatile o su quello di casa... obtorto collo decido di metterlo sul portatile...

ma cosa capzo puo' essere successo... che ci sia un maligno atipico nel motebook??? piu' di uno???

avete qualche idea?? ho chiesto qui... http://www.investireoggi.it/forum/dde-excel-vt79649.html

ma nessuno mi ha risposto :rolleyes:

per quanto riguarda il bund... dicevo giorni fa una serie di cose...

la candela 80/20
ed anche, precedentemente, che sopra boh mi sembra 141.14 si andava in un territorio inesplorato... cercare lo short senza confidare nei banditi e, sopratutto, nelle sequenze, e' una pratica che mi ha fregato in passato, e che non ho voluto provare...

la candela 80/20
ed anche, precedentemente, che sopra boh mi sembra 141.14 si andava in un territorio inesplorato... cercare lo short senza confidare nei banditi e, sopratutto, nelle sequenze, e' una pratica che mi ha fregato in passato, e che non ho voluto provare...

:)

la candela 80/20

anche la candela di oggi e' una 80/20... la precedente qualche risultato lo dava... dicevo che la cosa migliore sarebe stata un'apertura all'interno della candela 80/20, una fuoriuscita dai max ed un rientro... il rientro lo si poteva shortare... cosi' non e' stato, ma, bisogna ricordarci, come detto, che l'operativita' sull'80/20 puo' essere condotta in maniera diversa, seconda il nostro profilo di rischio...

in ogni caso qualche soddisfazione avrebbe dato... vediamo cosa ci riserva il domani...

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    62,1 KB · Visite: 162
...sui 5y mi sembra di vedere un pò di lupi brutti sui titoli ...sono nel 3d sbagliato?

io di lupi non me ne intendo... c'era una cara amica che era esperta... ma scrive da un'altra parte e sopratutto per il fib...

metti tu qualche titolo... per diventare ricchi il thread e' a disposizione :D

io di lupi non me ne intendo... c'era una cara amica che era esperta... ma scrive da un'altra parte e sopratutto per il fib...

metti tu qualche titolo... per diventare ricchi il thread e' a disposizione :D

dovrei aggioranre il termometro... i dati di ieri anche se non li ho messi, li ho... piu' tardi li metto... se ce la faccio

mo davvero non ne ho voglia...

poi ho messo due rilevazioni in piu' che potrebbero forse aiutare

Users who are viewing this thread

Back
Alto