belli e ricchi con il trading... (2 lettori)

kiRman

debosciato senior
...tieni duro :) ...sarebbe la stagione giusta per la palestra ...certo trovare la voglia...........non dirlo a me :D


no oramai mi sono messo di tigna...

ci sono indubbiamente dei problemi che pero' cerchero' di risolvere strada facendo... non e' detto che ci riesca perche' sono oramai un po' avanti con l'eta'... pero' la determinazione c'e'...
 

kiRman

debosciato senior
no oramai mi sono messo di tigna...

ci sono indubbiamente dei problemi che pero' cerchero' di risolvere strada facendo... non e' detto che ci riesca perche' sono oramai un po' avanti con l'eta'... pero' la determinazione c'e'...


la palestra... un po' la odio

no camminare... un'oretta la giorno per ora... poi aumento

poi mi hanno consigliato che meglio prima dimagrire un po' prima di attivita' fisica moderata... altrimenti si otiene l'effetto contrario... :rolleyes:
 

FreeWind69

...armonia
no oramai mi sono messo di tigna...

ci sono indubbiamente dei problemi che pero' cerchero' di risolvere strada facendo... non e' detto che ci riesca perche' sono oramai un po' avanti con l'eta'... pero' la determinazione c'e'...

...immagino ...il problema di base è che bisogna cucinare ...il che richiede tempo.............ma soprattutto voglia ...mi sa che devi aggiungere un pò di proteine ...e la faccenda si fa davvero più lunga
 

FreeWind69

...armonia
la palestra... un po' la odio

no camminare... un'oretta la giorno per ora... poi aumento

poi mi hanno consigliato che meglio prima dimagrire un po' prima di attivita' fisica moderata... altrimenti si otiene l'effetto contrario... :rolleyes:

:up:

...un'oretta ...ottimo ...lo sport può essere traumatico tra l'altro
 

kiRman

debosciato senior
...immagino ...il problema di base è che bisogna cucinare ...il che richiede tempo.............ma soprattutto voglia ...mi sa che devi aggiungere un pò di proteine ...e la faccenda si fa davvero più lunga

si cosi' e' l'anno del mai :D

no magari tra un po'...

il proposito e' riuscire a perdere 4-5 chili velocemente... poi integro con proteine insieme ad una maggiore attivita' fisica...

camminata per un'oretta leva dalle 300 alle 600 calorie

se riesco ad arrivare a tre ore al giorno ce la faccio a riprendere fascia muscolare
 

kiRman

debosciato senior
si cosi' e' l'anno del mai :D

no magari tra un po'...

il proposito e' riuscire a perdere 4-5 chili velocemente... poi integro con proteine insieme ad una maggiore attivita' fisica...

camminata per un'oretta leva dalle 300 alle 600 calorie

se riesco ad arrivare a tre ore al giorno ce la faccio a riprendere fascia muscolare


il problema e' trovare un'alimentazione che non me fa perde la ragione

gli spinaci penso che facciano al caso mio...

bolliti... olio limone e sale speziato... mi soddisfano...

mi riempono mi saziano e sono contento... non devo lasciarmi fregare dalle.............. sirene :rolleyes:
 

Psilocina

Guest
ciao.... eh si te devi copri'... altrimenti cosi' conciata te prendi un raffreddore :rolleyes:

qui ancora fa calduccio... e' umido pero'... certo stavolta l'estate e' finita troppo presto... l'anno scorso qui almeno fino a fine ottobre si stava in maglietta :sad:

:lol::lol::D:prr:

:up: estate cortissima... iniziata tardi finita presto :down:
 

Psilocina

Guest
la palestra... un po' la odio

no camminare... un'oretta la giorno per ora... poi aumento

poi mi hanno consigliato che meglio prima dimagrire un po' prima di attivita' fisica moderata... altrimenti si otiene l'effetto contrario... :rolleyes:

:mmmm: cosa stai dicendo?.... effetto contrario :no: ma se sei in sovrappeso fare attività fisica potrebbe affaticarti le articolazioni e la schiena.... DEVI DIMAGRI'! :wall::D ... con attività fisica e dieta... si alleggerisce anche lo spirito :V

Buona serata a tutti
 

kiRman

debosciato senior
buongiorno

banditi
denaro
139.9-92 e 93 non fatti-140-01-04-06-07-10-12-16-19

lettera
140.05-11-13-14-15-16-20-25-29-34

poc 140.14

la sequenza per oggi dovrebbe essere negativa

sotto 140.05 possibilita' di vedere i 139.7
 

kiRman

debosciato senior
:mmmm: cosa stai dicendo?.... effetto contrario :no: ma se sei in sovrappeso fare attività fisica potrebbe affaticarti le articolazioni e la schiena.... DEVI DIMAGRI'! :wall::D ... con attività fisica e dieta... si alleggerisce anche lo spirito :V

Buona serata a tutti

ciao... per attivita' fisica intendevo per ora camminare... al momento un'oretta al giorno... due da mezz'ora... la prossima settimana aumento 40 minuti per volta...

certo se me metto a fare addominali, flessione ed altro me divido in due :rolleyes:

no per ora almeno no
 

Users who are viewing this thread

Alto