kiRman debosciato senior 13 Marzo 2014 #6.721 kiRman ha scritto: mo vediamo ha fatto il 190 che mancava sotto non c'e' nulla Clicca per allargare... il primo che incontra e' 201 anche se trito e ritrito
kiRman ha scritto: mo vediamo ha fatto il 190 che mancava sotto non c'e' nulla Clicca per allargare... il primo che incontra e' 201 anche se trito e ritrito
kiRman debosciato senior 13 Marzo 2014 #6.722 kiRman ha scritto: il primo che incontra e' 201 anche se trito e ritrito Clicca per allargare...
marofib Forumer storico 13 Marzo 2014 #6.723 il delta al rollover tra le scadenze del bund mediamente e' di circa -1? empiricamente puo' andare?
kiRman debosciato senior 13 Marzo 2014 #6.724 marofib ha scritto: il delta al rollover tra le scadenze del bund mediamente e' di circa -1? empiricamente puo' andare? Clicca per allargare... guarda la media non ne ho proprio idea... stavolta e' stato di due figure l'altra volta alla fine 0
marofib ha scritto: il delta al rollover tra le scadenze del bund mediamente e' di circa -1? empiricamente puo' andare? Clicca per allargare... guarda la media non ne ho proprio idea... stavolta e' stato di due figure l'altra volta alla fine 0
marofib Forumer storico 13 Marzo 2014 #6.725 sul tnote: esempio http://www.cmegroup.com/trading/int...treasury-note_quotes_settlements_futures.html
sul tnote: esempio http://www.cmegroup.com/trading/int...treasury-note_quotes_settlements_futures.html
kiRman debosciato senior 13 Marzo 2014 #6.726 kiRman ha scritto: guarda la media non ne ho proprio idea... stavolta e' stato di due figure l'altra volta alla fine 0 Clicca per allargare... cmq mi sembra che ti avevo passati i dati daily... e' il perpetuo quindi ci sono i buchi dei contratti... il problema pero' e' che primo il giorno delle scedenze non so quale sia... sugli indice e' il terzo venerdì del mese, ma sul bund non lo so secondo... che il close dei dati che ho daily e' il close delle 17.15 mi sembra cioe' il settlement... perché se no si faceva close delle 22- open delle 08 del giorno successivo... suppergiu' quello era lo spread
kiRman ha scritto: guarda la media non ne ho proprio idea... stavolta e' stato di due figure l'altra volta alla fine 0 Clicca per allargare... cmq mi sembra che ti avevo passati i dati daily... e' il perpetuo quindi ci sono i buchi dei contratti... il problema pero' e' che primo il giorno delle scedenze non so quale sia... sugli indice e' il terzo venerdì del mese, ma sul bund non lo so secondo... che il close dei dati che ho daily e' il close delle 17.15 mi sembra cioe' il settlement... perché se no si faceva close delle 22- open delle 08 del giorno successivo... suppergiu' quello era lo spread
marofib Forumer storico 13 Marzo 2014 #6.727 cavolo proprio ora che volevo verificare sul sito dell'eurex e' fuori uso giugno era maggiore o minore di marzo?
cavolo proprio ora che volevo verificare sul sito dell'eurex e' fuori uso giugno era maggiore o minore di marzo?
kiRman debosciato senior 13 Marzo 2014 #6.728 marofib ha scritto: cavolo proprio ora che volevo verificare sul sito dell'eurex e' fuori uso giugno era maggiore o minore di marzo? Clicca per allargare... minore di due figure
marofib ha scritto: cavolo proprio ora che volevo verificare sul sito dell'eurex e' fuori uso giugno era maggiore o minore di marzo? Clicca per allargare... minore di due figure
kiRman debosciato senior 13 Marzo 2014 #6.729 kiRman ha scritto: minore di due figure Clicca per allargare... il 3 marzo il vecchio ha chiuso a 145.28 il nuovo a 143.37
kiRman ha scritto: minore di due figure Clicca per allargare... il 3 marzo il vecchio ha chiuso a 145.28 il nuovo a 143.37