belli e ricchi con il trading...

con calma, quando arriverai prova a dirmi quando scade sta fetecchia perche' le date che mettono nei report sono casuali

una volta trovo giovedi, n'altra venerdi'....andass........

ecco si vede che sono krukkkiiiiiii

come complicare una cosa semplice

due giorni di negoziazione prima del decimo giorno di calendario di ogni terzo mese

da giugno 2010...non mi convince troppo per smazzarmi il carico precedente
con questi pochi dati e' leggermente contrarian

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    19,5 KB · Visite: 113
da giugno 2010...non mi convince troppo per smazzarmi il carico precedente
con questi pochi dati e' leggermente contrarian

o so un po' tonto... oppure debosciato :D

non ho capito sto grafico...

cmq vedro' di fare di calcoli....

cmq forse e dico forse bisognerebbe considerare anche la seconda scadenza... se vediamo il book ha uno denaro lettera molto ampio 142.15-40...........

cmq quota con montante massima 10.5 e' elevata..........

la scadenza attuale e' a montante 9.7... secondo me tendera' a sscendere e quindi, aparita' di tassi, il bund a salire o perlomeno avra' vita difficile a scendere

tuttavia questa e' teoria perché so ancora troppo poco mancando un archivio....... bisogna salvare la quotazione della seconda scadenza

o so un po' tonto... oppure debosciato :D

non ho capito sto grafico...

cmq vedro' di fare di calcoli....

cmq forse e dico forse bisognerebbe considerare anche la seconda scadenza... se vediamo il book ha uno denaro lettera molto ampio 142.15-40...........

cmq quota con montante massima 10.5 e' elevata..........

la scadenza attuale e' a montante 9.7... secondo me tendera' a sscendere e quindi, aparita' di tassi, il bund a salire o perlomeno avra' vita difficile a scendere

tuttavia questa e' teoria perché so ancora troppo poco mancando un archivio....... bisogna salvare la quotazione della seconda scadenza

la vita e' tutto un comunque :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto