kiRman debosciato senior 26 Marzo 2014 #7.141 kiRman ha scritto: attenzione!!!!!!!!!!!!!!!!! sivuple' Clicca per allargare... devo andare esigete solo numeri DOC e non DOP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! perché dopo non ce fate n'capzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
kiRman ha scritto: attenzione!!!!!!!!!!!!!!!!! sivuple' Clicca per allargare... devo andare esigete solo numeri DOC e non DOP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! perché dopo non ce fate n'capzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
marofib Forumer storico 26 Marzo 2014 #7.142 oggi pomeriggio ho buttato giu' un ts sul vix il vantaggio del fare trading daily e' proprio questo Ernesto ha messo l'asimmetria....io gli altri 2 vendo vix se : asimm > 0 and media > 0 and curtosi < 0 la linea rossa Allegati 1.gif 16,4 KB · Visite: 95 Ultima modifica: 26 Marzo 2014
oggi pomeriggio ho buttato giu' un ts sul vix il vantaggio del fare trading daily e' proprio questo Ernesto ha messo l'asimmetria....io gli altri 2 vendo vix se : asimm > 0 and media > 0 and curtosi < 0 la linea rossa
kiRman debosciato senior 26 Marzo 2014 #7.143 marofib ha scritto: oggi pomeriggio ho buttato giu' un ts sul vix il vantaggio del fare trading daily e' proprio questo Ernesto ha messo l'asimmetria....io gli altri 2 vendo vix se : asimm > 0 and media > 0 and curtosi < 0 la linea rossa Clicca per allargare... ernesto con la bombetta mah che dirti rob............... io non so di cosa tratta sto' grafiko... davvero!!!!!!!!! pero' posso dirti una cosa............... se avessi un segreto per gaudagnare collane e praccialetti tutte tempestate de tiamanti e pietre preziose... beh tu saresti il primo a cui lo darei
marofib ha scritto: oggi pomeriggio ho buttato giu' un ts sul vix il vantaggio del fare trading daily e' proprio questo Ernesto ha messo l'asimmetria....io gli altri 2 vendo vix se : asimm > 0 and media > 0 and curtosi < 0 la linea rossa Clicca per allargare... ernesto con la bombetta mah che dirti rob............... io non so di cosa tratta sto' grafiko... davvero!!!!!!!!! pero' posso dirti una cosa............... se avessi un segreto per gaudagnare collane e praccialetti tutte tempestate de tiamanti e pietre preziose... beh tu saresti il primo a cui lo darei
kiRman debosciato senior 26 Marzo 2014 #7.144 noi cmq dobbiamo cercare di capire cosa capzo vuole il bund e cosa capzo vuole il dax
kiRman debosciato senior 26 Marzo 2014 #7.145 kiRman ha scritto: noi cmq dobbiamo cercare di capire cosa capzo vuole il bund e cosa capzo vuole il dax Clicca per allargare... cosa vuole o vorrebbe il bund???????????
kiRman ha scritto: noi cmq dobbiamo cercare di capire cosa capzo vuole il bund e cosa capzo vuole il dax Clicca per allargare... cosa vuole o vorrebbe il bund???????????
kiRman debosciato senior 26 Marzo 2014 #7.146 kiRman ha scritto: cosa vuole o vorrebbe il bund??????????? Clicca per allargare... vorrebbe tentare di chiudere il gap del rollaggio... dicamo almeno una puntatina sopra 144.20 o giu' di li'
kiRman ha scritto: cosa vuole o vorrebbe il bund??????????? Clicca per allargare... vorrebbe tentare di chiudere il gap del rollaggio... dicamo almeno una puntatina sopra 144.20 o giu' di li'
kiRman debosciato senior 26 Marzo 2014 #7.147 kiRman ha scritto: vorrebbe tentare di chiudere il gap del rollaggio... dicamo almeno una puntatina sopra 144.20 o giu' di li' Clicca per allargare... acconsentiamo a sta cosa???? cioe' sopra 144.00????????????
kiRman ha scritto: vorrebbe tentare di chiudere il gap del rollaggio... dicamo almeno una puntatina sopra 144.20 o giu' di li' Clicca per allargare... acconsentiamo a sta cosa???? cioe' sopra 144.00????????????
kiRman debosciato senior 26 Marzo 2014 #7.148 kiRman ha scritto: acconsentiamo a sta cosa???? cioe' sopra 144.00???????????? Clicca per allargare... io dico no!!!!!!!!!!!!!!
kiRman ha scritto: acconsentiamo a sta cosa???? cioe' sopra 144.00???????????? Clicca per allargare... io dico no!!!!!!!!!!!!!!
kiRman debosciato senior 26 Marzo 2014 #7.149 kiRman ha scritto: io dico no!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... nel senso che strutturalmente non me ne frega un capzo............ se ci vuoi andare vacci per capzi tuoi e non rompere i maroni a me!!!!!!!!!!! poi magari intraday una mosconatura la faccio... ma se te rivolgi ad altri meglio e' per me e per te
kiRman ha scritto: io dico no!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... nel senso che strutturalmente non me ne frega un capzo............ se ci vuoi andare vacci per capzi tuoi e non rompere i maroni a me!!!!!!!!!!! poi magari intraday una mosconatura la faccio... ma se te rivolgi ad altri meglio e' per me e per te
kiRman debosciato senior 26 Marzo 2014 #7.150 al tapering l'ultima sequenza e' stata 142.89 che abbiamo rifatto.... la vogliamo rivedere?????????????
al tapering l'ultima sequenza e' stata 142.89 che abbiamo rifatto.... la vogliamo rivedere?????????????