belli e ricchi con il trading...

3a chiamata...questa volta risponde uno + sveglio e mi dice subito:"non usare la punteggiatura nell'indirizzo.....cioe' non scrivere S.RITA ma SANTA RITA

ora va.....ecco dalle 09.30 alle 13.30 per risolvere sta cagata (gli ho detto di istruire tutti gli altri idioti in modo che non succeda +)

3a chiamata...questa volta risponde uno + sveglio e mi dice subito:"non usare la punteggiatura nell'indirizzo.....cioe' non scrivere S.RITA ma SANTA RITA

ora va.....ecco dalle 09.30 alle 13.30 per risolvere sta cagata (gli ho detto di istruire tutti gli altri idioti in modo che non succeda +)

sai cos'era la volksturm???

tempesta popolare

fu la chiamata di tutti gli uomini validi nel 44 a difesa della patria
dai 15 ai 65 anni..........
furono istruiti alla bella e meglio e mandati al fronte

lo stato ha alle dipendenza oltre due milioni di persone.... tra queste la parte intermedia tra i 35 e 50 anni piu' o meno e' di quella che non gli frega un capzo di niente... meglio i capzi loro
a destra trovi quelli piu' fedeli che a prescindere lavorano in silenzio
a sinistra quelli che non sono ne carne ne pesce, ma se presi sotto la cappella di istruttori capaci e degli anziani potrebbero davvero essere l'arma vincente...
con l'abolizione delle esternalizzazioni, delle consulenze esterne... lo stato vivrebbe di nuova vita

Users who are viewing this thread

Back
Alto