Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
lo diceva renzi.....aveva scoperto che qualcuno del suo staff passavi i suoi piani alla stampa.....ha cominciato a far circolare 3 versioni per capire chi passava fuori le veline
lo diceva renzi.....aveva scoperto che qualcuno del suo staff passavi i suoi piani alla stampa.....ha cominciato a far circolare 3 versioni per capire chi passava fuori le veline
io letto dei prezzi e cerco di dare un'interpretazione
poi a volte va bene a volte male
in fin dei conti oltre ad un mero fattore di pecunia, mi diverto anche......
poi se uno aggiusta la sua operativita' con qualche mio livello oppure giustifica una mia interpretazione con in suo modo di vedere, beh non e' che puo' farmi piacere
diverso e' invece il discorso di seguire proprio le mie entrate, perché a parte che io mi accontento, ma poi il difficile e' uscire dal trade... io di solito se vedo le brutte o ho sensazioni strane prendo e butto... poi magari invece faccio male... ma a me non me ne frega niente
come il trade finale... il mio obiettivo era quello di ripianare le perdite della mattina ed una volta raggiunto ho preso e chiuso....... anche se pensavo che sarebbero saliti ancora... ma il pensare troppo e soprattutto lo sperare, non fa per me