belli e ricchi con il trading... (8 lettori)

marofib

Forumer storico
ciao +0.03

continuazione della pantomima sulla posta certificata gov.it e sull'inefficienza della PA

dopo i bug del programma che nessuno si e' preso la briga di sistemare e 4 ore perse qualche giorno fa'.........vado in posta con i documenti originali (il servizio e' curato da poste).
Gli impiegati cadono dalle nuvole....mai visto la procedura
tirano fuori 3 faldoni e iniziano a consultare sfogliando
morale ...mezz'ora per risolvere...ufficio postale bloccato con gente in coda che sbuffava

Ora, dico io.....quel dirigente da migliaia di euro al mese si e' mai preso la briga di dare un minimo di organizzazione sostituendo esempio i faldoni con una ricerca online per parole chiave per aiutare i disgraziati allo sportello?

sfido che va tutto a rotoli
 

trainee

Debox trainee
ciao +0.03

continuazione della pantomima sulla posta certificata gov.it e sull'inefficienza della PA

dopo i bug del programma che nessuno si e' preso la briga di sistemare e 4 ore perse qualche giorno fa'.........vado in posta con i documenti originali (il servizio e' curato da poste).
Gli impiegati cadono dalle nuvole....mai visto la procedura
tirano fuori 3 faldoni e iniziano a consultare sfogliando
morale ...mezz'ora per risolvere...ufficio postale bloccato con gente in coda che sbuffava

Ora, dico io.....quel dirigente da migliaia di euro al mese si e' mai preso la briga di dare un minimo di organizzazione sostituendo esempio i faldoni con una ricerca online per parole chiave per aiutare i disgraziati allo sportello?

sfido che va tutto a rotoli


ti capisco perfettamente.....tempo addietro vivevo in un paesino di collina dove l'ufficio postale era all'oscuro di tutte le "innovazioni" che roma apportava. allora per avere un servizio magari pubblicizzato in tv dovevi studiarne la procedura, andare all'ufficio postale, spiegarlo al dipendente, vecchietto, prossimo alla pensione e lui ti diceva di ripassare nei giorni successivi perchè doveva capirci. Mi faceva tenerezza ed era giustificato magari dal fatto che era entrato a lavorare nelle poste nel dopoguerra...ma oggi non se ne può più...
 

kiRman

debosciato senior
visto che 55!!!:bow:

un po' di non si capisce cosa...

ieri guardavo i due grafici... dax e bund, a volte correlato positivamente a volte negativamente...

forse dovremmo andare davvero a 71

hanno messo oggi due sequenze 75 in denaro ed 88 lettera
mo hanno levato 75 e messo 80 lettera
 

kiRman

debosciato senior
un po' di non si capisce cosa...

ieri guardavo i due grafici... dax e bund, a volte correlato positivamente a volte negativamente...

forse dovremmo andare davvero a 71

hanno messo oggi due sequenze 75 in denaro ed 88 lettera
mo hanno levato 75 e messo 80 lettera

80 e' evidente sul book
 

kiRman

debosciato senior
un po' di non si capisce cosa...

ieri guardavo i due grafici... dax e bund, a volte correlato positivamente a volte negativamente...

forse dovremmo andare davvero a 71

hanno messo oggi due sequenze 75 in denaro ed 88 lettera
mo hanno levato 75 e messo 80 lettera

cocccccooccccode'''''''''''''''''''''''''''' :ciao:
 

trainee

Debox trainee
un po' di non si capisce cosa...

ieri guardavo i due grafici... dax e bund, a volte correlato positivamente a volte negativamente...

forse dovremmo andare davvero a 71

hanno messo oggi due sequenze 75 in denaro ed 88 lettera
mo hanno levato 75 e messo 80 lettera

anch'io ho notato che ieri avevano correlazione positiva

ma credo sia una questione di timeframe...magari nel breve viene meno ma poi si riallineano
 

kiRman

debosciato senior
ma scusame n'attimo no................

ma il poc dove stava????

cosa avevamo??? 71 jolly poc 69 sotto c'e' un 60....

non e' che dovemo pensa' ad uno sbrago
 

Users who are viewing this thread

Alto