kiRman debosciato senior 4 Aprile 2014 #7.591 kiRman ha scritto: se supera 09... c'era un jolly dell'altro giorno a 05 quello e' stop Clicca per allargare... lo stop e' giusto anche se possono beccarlo che c'e' bandito a 05 che forse mura lo 05
kiRman ha scritto: se supera 09... c'era un jolly dell'altro giorno a 05 quello e' stop Clicca per allargare... lo stop e' giusto anche se possono beccarlo che c'e' bandito a 05 che forse mura lo 05
kiRman debosciato senior 4 Aprile 2014 #7.592 kiRman ha scritto: lo stop e' giusto anche se possono beccarlo che c'e' bandito a 05 che forse mura lo 05 Clicca per allargare... era quello giusto anche se sale non ce ne frega na mazza al giornalio c'e' l'estrazione del lotto
kiRman ha scritto: lo stop e' giusto anche se possono beccarlo che c'e' bandito a 05 che forse mura lo 05 Clicca per allargare... era quello giusto anche se sale non ce ne frega na mazza al giornalio c'e' l'estrazione del lotto
kiRman debosciato senior 4 Aprile 2014 #7.593 kiRman ha scritto: era quello giusto anche se sale non ce ne frega na mazza al giornalio c'e' l'estrazione del lotto Clicca per allargare... a mio avviso e' rischioso andare short.... dobbiamo aspettare
kiRman ha scritto: era quello giusto anche se sale non ce ne frega na mazza al giornalio c'e' l'estrazione del lotto Clicca per allargare... a mio avviso e' rischioso andare short.... dobbiamo aspettare
kiRman debosciato senior 4 Aprile 2014 #7.594 kiRman ha scritto: a mio avviso e' rischioso andare short.... dobbiamo aspettare Clicca per allargare... abbiamo preso i soldini... siamo contenti... osserviamo e leggiamo............
kiRman ha scritto: a mio avviso e' rischioso andare short.... dobbiamo aspettare Clicca per allargare... abbiamo preso i soldini... siamo contenti... osserviamo e leggiamo............
kiRman debosciato senior 4 Aprile 2014 #7.595 kiRman ha scritto: dunque 88-90-94 jolly sequenza di oggi 88 sopra che abbiamo??? 143.01-19-28-400000000000000000000 Clicca per allargare... il secondo che ho detto
kiRman ha scritto: dunque 88-90-94 jolly sequenza di oggi 88 sopra che abbiamo??? 143.01-19-28-400000000000000000000 Clicca per allargare... il secondo che ho detto
kiRman debosciato senior 4 Aprile 2014 #7.596 kiRman ha scritto: il secondo che ho detto Clicca per allargare... ah me so dimenticato........................
kiRman ha scritto: il secondo che ho detto Clicca per allargare... ah me so dimenticato........................
kiRman debosciato senior 4 Aprile 2014 #7.597 kiRman ha scritto: ah me so dimenticato........................ Clicca per allargare... le...............
kiRman ha scritto: ah me so dimenticato........................ Clicca per allargare... le...............
kiRman debosciato senior 4 Aprile 2014 #7.598 kiRman ha scritto: le............... Clicca per allargare... facciamo una cosa............. non c'entra un capzo con la borsa... o meglio fantasie erotiche o qualche cosa del genere ve lo ricordate er trampolino di ieri???
kiRman ha scritto: le............... Clicca per allargare... facciamo una cosa............. non c'entra un capzo con la borsa... o meglio fantasie erotiche o qualche cosa del genere ve lo ricordate er trampolino di ieri???
kiRman debosciato senior 4 Aprile 2014 #7.599 kiRman ha scritto: facciamo una cosa............. non c'entra un capzo con la borsa... o meglio fantasie erotiche o qualche cosa del genere ve lo ricordate er trampolino di ieri??? Clicca per allargare... quanti balzi fa il tuffatore prima di lanciarsi???
kiRman ha scritto: facciamo una cosa............. non c'entra un capzo con la borsa... o meglio fantasie erotiche o qualche cosa del genere ve lo ricordate er trampolino di ieri??? Clicca per allargare... quanti balzi fa il tuffatore prima di lanciarsi???
kiRman debosciato senior 4 Aprile 2014 #7.600 kirman ha scritto: quanti balzi fa il tuffatore prima di lanciarsi??? Clicca per allargare... d:d