kiRman debosciato senior 4 Aprile 2014 #7.621 kiRman ha scritto: potremmo andare piu' su??? o basta cosi'?? Clicca per allargare... maro dico qualche stronzata cosi' impara a copia i numeri????
kiRman ha scritto: potremmo andare piu' su??? o basta cosi'?? Clicca per allargare... maro dico qualche stronzata cosi' impara a copia i numeri????
kiRman debosciato senior 4 Aprile 2014 #7.622 kiRman ha scritto: maro dico qualche stronzata cosi' impara a copia i numeri???? Clicca per allargare... mancherebbe una cosina............
kiRman ha scritto: maro dico qualche stronzata cosi' impara a copia i numeri???? Clicca per allargare... mancherebbe una cosina............
kiRman debosciato senior 4 Aprile 2014 #7.623 kiRman ha scritto: mancherebbe una cosina............ Clicca per allargare... e se e' cosi' stoppa ancora....
kiRman ha scritto: mancherebbe una cosina............ Clicca per allargare... e se e' cosi' stoppa ancora....
kiRman debosciato senior 4 Aprile 2014 #7.624 kiRman ha scritto: e se e' cosi' stoppa ancora.... Clicca per allargare... l'ho scritta..........
marofib Forumer storico 4 Aprile 2014 #7.625 9750 chiudo qualcosa sul dax....sempre che ci arrivi....e' un po' che mi fa tribolare sto livello
kiRman debosciato senior 4 Aprile 2014 #7.626 kiRman ha scritto: l'ho scritta.......... Clicca per allargare... a parte che non se mette lo stop tondo........... debosciato!!!!!!!!!!!!
kiRman ha scritto: l'ho scritta.......... Clicca per allargare... a parte che non se mette lo stop tondo........... debosciato!!!!!!!!!!!!
kiRman debosciato senior 4 Aprile 2014 #7.627 kiRman ha scritto: l'ho scritta.......... Clicca per allargare... il bobbbbbbblllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll
kiRman ha scritto: l'ho scritta.......... Clicca per allargare... il bobbbbbbblllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll
marofib Forumer storico 4 Aprile 2014 #7.628 kiRman ha scritto: maro dico qualche stronzata cosi' impara a copia i numeri???? Clicca per allargare... si infatti....almeno che lavori'
kiRman ha scritto: maro dico qualche stronzata cosi' impara a copia i numeri???? Clicca per allargare... si infatti....almeno che lavori'
kiRman debosciato senior 4 Aprile 2014 #7.629 kiRman ha scritto: il bobbbbbbblllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll Clicca per allargare... Allegati Anonimo.jpg 25 KB · Visite: 83
kiRman ha scritto: il bobbbbbbblllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll Clicca per allargare...
kiRman debosciato senior 4 Aprile 2014 #7.630 kiRman ha scritto: Clicca per allargare... penso che basti