kiRman debosciato senior 9 Maggio 2014 #9.102 kiRman ha scritto: cmq debosciati miei............... Clicca per allargare... come sempre non avete osservato quello che avevo scritto............
kiRman ha scritto: cmq debosciati miei............... Clicca per allargare... come sempre non avete osservato quello che avevo scritto............
kiRman debosciato senior 9 Maggio 2014 #9.103 kiRman ha scritto: come sempre non avete osservato quello che avevo scritto............ Clicca per allargare... l'80 del bund jolly l'ho detto.................. ma c'era della'ltro..............
kiRman ha scritto: come sempre non avete osservato quello che avevo scritto............ Clicca per allargare... l'80 del bund jolly l'ho detto.................. ma c'era della'ltro..............
kiRman debosciato senior 9 Maggio 2014 #9.104 kiRman ha scritto: l'80 del bund jolly l'ho detto.................. ma c'era della'ltro.............. Clicca per allargare... ieri sera ci siamo addormentati con una view negativa sugli indici e moderatamente ribassista sul bund
kiRman ha scritto: l'80 del bund jolly l'ho detto.................. ma c'era della'ltro.............. Clicca per allargare... ieri sera ci siamo addormentati con una view negativa sugli indici e moderatamente ribassista sul bund
kiRman debosciato senior 9 Maggio 2014 #9.105 kiRman ha scritto: ieri sera ci siamo addormentati con una view negativa sugli indici e moderatamente ribassista sul bund Clicca per allargare... stamattina pero' avevo qualche dubbio............ non so manco dire esattamente perché................ lo short del bund cmq c'era......... ed in ogni caso 80 era un jolly
kiRman ha scritto: ieri sera ci siamo addormentati con una view negativa sugli indici e moderatamente ribassista sul bund Clicca per allargare... stamattina pero' avevo qualche dubbio............ non so manco dire esattamente perché................ lo short del bund cmq c'era......... ed in ogni caso 80 era un jolly
kiRman debosciato senior 9 Maggio 2014 #9.106 kiRman ha scritto: stamattina pero' avevo qualche dubbio............ non so manco dire esattamente perché................ lo short del bund cmq c'era......... ed in ogni caso 80 era un jolly Clicca per allargare... lo short sul dax non avrebbe mai dato risultati..... in ogni caso non ci si faceva male........... sul dax cmq avevamo area jolly da 9560 a 70 o poco piu' se non ricordo male
kiRman ha scritto: stamattina pero' avevo qualche dubbio............ non so manco dire esattamente perché................ lo short del bund cmq c'era......... ed in ogni caso 80 era un jolly Clicca per allargare... lo short sul dax non avrebbe mai dato risultati..... in ogni caso non ci si faceva male........... sul dax cmq avevamo area jolly da 9560 a 70 o poco piu' se non ricordo male
kiRman debosciato senior 9 Maggio 2014 #9.107 kiRman ha scritto: lo short sul dax non avrebbe mai dato risultati..... in ogni caso non ci si faceva male........... sul dax cmq avevamo area jolly da 9560 a 70 o poco piu' se non ricordo male Clicca per allargare... in ogni caso non avremmo mai fatto il dax perché e' quello piu' ostico per le sequenze
kiRman ha scritto: lo short sul dax non avrebbe mai dato risultati..... in ogni caso non ci si faceva male........... sul dax cmq avevamo area jolly da 9560 a 70 o poco piu' se non ricordo male Clicca per allargare... in ogni caso non avremmo mai fatto il dax perché e' quello piu' ostico per le sequenze
kiRman debosciato senior 9 Maggio 2014 #9.108 kiRman ha scritto: in ogni caso non avremmo mai fatto il dax perché e' quello piu' ostico per le sequenze Clicca per allargare... avremmo dovuto scegliere tra fib e stoxx.........
kiRman ha scritto: in ogni caso non avremmo mai fatto il dax perché e' quello piu' ostico per le sequenze Clicca per allargare... avremmo dovuto scegliere tra fib e stoxx.........
kiRman debosciato senior 9 Maggio 2014 #9.109 kiRman ha scritto: avremmo dovuto scegliere tra fib e stoxx......... Clicca per allargare... avremmo dovuto fare il fib ch era quello piu' debole.............
kiRman ha scritto: avremmo dovuto scegliere tra fib e stoxx......... Clicca per allargare... avremmo dovuto fare il fib ch era quello piu' debole.............
kiRman debosciato senior 9 Maggio 2014 #9.110 kiRman ha scritto: avremmo dovuto fare il fib ch era quello piu' debole............. Clicca per allargare... ricordiamoci i numeri in neretto di stamattina 3140 stoxx e sopra 3150 fib 21260 e sotto 160 jolleria dax 9560-9570
kiRman ha scritto: avremmo dovuto fare il fib ch era quello piu' debole............. Clicca per allargare... ricordiamoci i numeri in neretto di stamattina 3140 stoxx e sopra 3150 fib 21260 e sotto 160 jolleria dax 9560-9570