kiRman debosciato senior 9 Maggio 2014 #9.111 kiRman ha scritto: ricordiamoci i numeri in neretto di stamattina 3140 stoxx e sopra 3150 fib 21260 e sotto 160 jolleria dax 9560-9570 Clicca per allargare... quindi i valori suppergiu' rispettati......... il fib e' sotto....... vuole recupoerare 260????
kiRman ha scritto: ricordiamoci i numeri in neretto di stamattina 3140 stoxx e sopra 3150 fib 21260 e sotto 160 jolleria dax 9560-9570 Clicca per allargare... quindi i valori suppergiu' rispettati......... il fib e' sotto....... vuole recupoerare 260????
kiRman debosciato senior 9 Maggio 2014 #9.112 kiRman ha scritto: quindi i valori suppergiu' rispettati......... il fib e' sotto....... vuole recupoerare 260???? Clicca per allargare... ammesso e non concesso che capzo potremmo fare???
kiRman ha scritto: quindi i valori suppergiu' rispettati......... il fib e' sotto....... vuole recupoerare 260???? Clicca per allargare... ammesso e non concesso che capzo potremmo fare???
kiRman debosciato senior 9 Maggio 2014 #9.113 kiRman ha scritto: ammesso e non concesso che capzo potremmo fare??? Clicca per allargare... o meglio dovevamo fare visto tutto sto' menage???
kiRman ha scritto: ammesso e non concesso che capzo potremmo fare??? Clicca per allargare... o meglio dovevamo fare visto tutto sto' menage???
kiRman debosciato senior 9 Maggio 2014 #9.114 kiRman ha scritto: o meglio dovevamo fare visto tutto sto' menage??? Clicca per allargare... ve l'ho gia' scritto con anche lo stop.............. ma lo stop lo interpreta'
kiRman ha scritto: o meglio dovevamo fare visto tutto sto' menage??? Clicca per allargare... ve l'ho gia' scritto con anche lo stop.............. ma lo stop lo interpreta'
kiRman debosciato senior 9 Maggio 2014 #9.115 kiRman ha scritto: ve l'ho gia' scritto con anche lo stop.............. ma lo stop lo interpreta' Clicca per allargare... indubbiamente non e' fdacile perché l'apparenza ci fa ragionare al contrario........ forse ha ragione.......... forse no...........
kiRman ha scritto: ve l'ho gia' scritto con anche lo stop.............. ma lo stop lo interpreta' Clicca per allargare... indubbiamente non e' fdacile perché l'apparenza ci fa ragionare al contrario........ forse ha ragione.......... forse no...........
kiRman debosciato senior 9 Maggio 2014 #9.116 kiRman ha scritto: quindi i valori suppergiu' rispettati......... il fib e' sotto....... vuole recupoerare 260???? Clicca per allargare... approntare il dito al mouse
kiRman ha scritto: quindi i valori suppergiu' rispettati......... il fib e' sotto....... vuole recupoerare 260???? Clicca per allargare... approntare il dito al mouse
marofib Forumer storico 9 Maggio 2014 #9.117 kiRman ha scritto: poi mi dici, ma devi essere terra terra per me io sono un debosciato ricordalo!! Clicca per allargare... https://it.finance.yahoo.com/q?s=^SKEW per cominciare inizia a fare caso quando supera ...diciamo 130 non e' detto che scenda ma dovrebbe portare volatilita'
kiRman ha scritto: poi mi dici, ma devi essere terra terra per me io sono un debosciato ricordalo!! Clicca per allargare... https://it.finance.yahoo.com/q?s=^SKEW per cominciare inizia a fare caso quando supera ...diciamo 130 non e' detto che scenda ma dovrebbe portare volatilita'
kiRman debosciato senior 9 Maggio 2014 #9.118 kiRman ha scritto: approntare il dito al mouse Clicca per allargare... ok 180 non ho valutato una cosa
kiRman ha scritto: approntare il dito al mouse Clicca per allargare... ok 180 non ho valutato una cosa
kiRman debosciato senior 9 Maggio 2014 #9.119 kiRman ha scritto: ok 180 non ho valutato una cosa Clicca per allargare... dovevo chiudere a 21220........ ma non ho fatto caso che erano uscite due sequenze sp.... 1869 e 1871.75........... la seconda fatta e questo va alla prima
kiRman ha scritto: ok 180 non ho valutato una cosa Clicca per allargare... dovevo chiudere a 21220........ ma non ho fatto caso che erano uscite due sequenze sp.... 1869 e 1871.75........... la seconda fatta e questo va alla prima
kiRman debosciato senior 9 Maggio 2014 #9.120 kiRman ha scritto: dovevo chiudere a 21220........ ma non ho fatto caso che erano uscite due sequenze sp.... 1869 e 1871.75........... la seconda fatta e questo va alla prima Clicca per allargare... cmq il book e' piu' difficile di bund e stoxx.........
kiRman ha scritto: dovevo chiudere a 21220........ ma non ho fatto caso che erano uscite due sequenze sp.... 1869 e 1871.75........... la seconda fatta e questo va alla prima Clicca per allargare... cmq il book e' piu' difficile di bund e stoxx.........