trainee Debox trainee 22 Maggio 2014 #9.691 kiRman ha scritto: attenzione che hanno fatto una cosa molto dubbia Clicca per allargare... cosa hanno fatto?
kiRman ha scritto: attenzione che hanno fatto una cosa molto dubbia Clicca per allargare... cosa hanno fatto?
kiRman debosciato senior 22 Maggio 2014 #9.692 trainee ha scritto: cosa hanno fatto? Clicca per allargare... batteva 12-13 spingend sulla lettera improvvisamente una spazzolata m'ha spaventato
trainee ha scritto: cosa hanno fatto? Clicca per allargare... batteva 12-13 spingend sulla lettera improvvisamente una spazzolata m'ha spaventato
kiRman debosciato senior 22 Maggio 2014 #9.693 kiRman ha scritto: batteva 12-13 spingend sulla lettera improvvisamente una spazzolata m'ha spaventato Clicca per allargare... quello 08 ritorna apposta mi ero messo a 09 8 non e' vecchio non c'e' da nessuna parte quindi li' sta l'eventuale svolta
kiRman ha scritto: batteva 12-13 spingend sulla lettera improvvisamente una spazzolata m'ha spaventato Clicca per allargare... quello 08 ritorna apposta mi ero messo a 09 8 non e' vecchio non c'e' da nessuna parte quindi li' sta l'eventuale svolta
kiRman debosciato senior 22 Maggio 2014 #9.694 kiRman ha scritto: quello 08 ritorna apposta mi ero messo a 09 8 non e' vecchio non c'e' da nessuna parte quindi li' sta l'eventuale svolta Clicca per allargare... se lo buca come dovrebbe ci sono una quindicina di punti un dovrebbe inteso non che lo buca, ma che lo deve bucare in una certa maniera
kiRman ha scritto: quello 08 ritorna apposta mi ero messo a 09 8 non e' vecchio non c'e' da nessuna parte quindi li' sta l'eventuale svolta Clicca per allargare... se lo buca come dovrebbe ci sono una quindicina di punti un dovrebbe inteso non che lo buca, ma che lo deve bucare in una certa maniera
kiRman debosciato senior 22 Maggio 2014 #9.695 kiRman ha scritto: se lo buca come dovrebbe ci sono una quindicina di punti un dovrebbe inteso non che lo buca, ma che lo deve bucare in una certa maniera Clicca per allargare... si lo stop e l'informazione
kiRman ha scritto: se lo buca come dovrebbe ci sono una quindicina di punti un dovrebbe inteso non che lo buca, ma che lo deve bucare in una certa maniera Clicca per allargare... si lo stop e l'informazione
kiRman debosciato senior 22 Maggio 2014 #9.696 kiRman ha scritto: si lo stop e l'informazione Clicca per allargare... uscito a 9
kiRman debosciato senior 22 Maggio 2014 #9.697 kiRman ha scritto: uscito a 9 Clicca per allargare... stesso gioco del 12-13
kiRman debosciato senior 22 Maggio 2014 #9.698 kiRman ha scritto: stesso gioco del 12-13 Clicca per allargare... cmq ho fatto na capzata oggi dopo tanti anni la prima volta che mi dimentico l'orologio ed io che devo prende le pasticche de grana ogni due ore... me causa problemi
kiRman ha scritto: stesso gioco del 12-13 Clicca per allargare... cmq ho fatto na capzata oggi dopo tanti anni la prima volta che mi dimentico l'orologio ed io che devo prende le pasticche de grana ogni due ore... me causa problemi
kiRman debosciato senior 22 Maggio 2014 #9.699 kiRman ha scritto: cmq ho fatto na capzata oggi dopo tanti anni la prima volta che mi dimentico l'orologio ed io che devo prende le pasticche de grana ogni due ore... me causa problemi Clicca per allargare... qui poteva essere pronta la supposta
kiRman ha scritto: cmq ho fatto na capzata oggi dopo tanti anni la prima volta che mi dimentico l'orologio ed io che devo prende le pasticche de grana ogni due ore... me causa problemi Clicca per allargare... qui poteva essere pronta la supposta
kiRman debosciato senior 22 Maggio 2014 #9.700 kiRman ha scritto: qui poteva essere pronta la supposta Clicca per allargare... molto grossa sarebbe stata alle 15.00 dobbiamo tornare in ascensore, altrimenti famo un capzo
kiRman ha scritto: qui poteva essere pronta la supposta Clicca per allargare... molto grossa sarebbe stata alle 15.00 dobbiamo tornare in ascensore, altrimenti famo un capzo