kiRman debosciato senior 22 Maggio 2014 #9.701 kiRman ha scritto: molto grossa sarebbe stata alle 15.00 dobbiamo tornare in ascensore, altrimenti famo un capzo Clicca per allargare... niente siamo sempre sul tetto
kiRman ha scritto: molto grossa sarebbe stata alle 15.00 dobbiamo tornare in ascensore, altrimenti famo un capzo Clicca per allargare... niente siamo sempre sul tetto
trainee Debox trainee 22 Maggio 2014 #9.702 mo si fa bello dove va? su o giu ? domani si prospetta laterale
kiRman debosciato senior 22 Maggio 2014 #9.703 trainee ha scritto: mo si fa bello dove va? su o giu ? domani si prospetta laterale Clicca per allargare... marco non ne ho idea... bisognava indirizzarsi ad altro........ oggi fa perdere la pazienza...
trainee ha scritto: mo si fa bello dove va? su o giu ? domani si prospetta laterale Clicca per allargare... marco non ne ho idea... bisognava indirizzarsi ad altro........ oggi fa perdere la pazienza...
kiRman debosciato senior 22 Maggio 2014 #9.704 kiRman ha scritto: marco non ne ho idea... bisognava indirizzarsi ad altro........ oggi fa perdere la pazienza... Clicca per allargare... e' stata tutta na cosa vista malaente
kiRman ha scritto: marco non ne ho idea... bisognava indirizzarsi ad altro........ oggi fa perdere la pazienza... Clicca per allargare... e' stata tutta na cosa vista malaente
kiRman debosciato senior 22 Maggio 2014 #9.705 kiRman ha scritto: e' stata tutta na cosa vista malaente Clicca per allargare... in teoria la view e' quella d stamattina.... non puo' essere cambiata il timing non e' quello che ci si aspettava e adess rompe il capzo
kiRman ha scritto: e' stata tutta na cosa vista malaente Clicca per allargare... in teoria la view e' quella d stamattina.... non puo' essere cambiata il timing non e' quello che ci si aspettava e adess rompe il capzo
kiRman debosciato senior 22 Maggio 2014 #9.706 kiRman ha scritto: in teoria la view e' quella d stamattina.... non puo' essere cambiata il timing non e' quello che ci si aspettava e adess rompe il capzo Clicca per allargare... ci i piuo' provare da 13... ma lo stop e' difficile non puo' esere stretto che te lo magna quindi... capzo famo??
kiRman ha scritto: in teoria la view e' quella d stamattina.... non puo' essere cambiata il timing non e' quello che ci si aspettava e adess rompe il capzo Clicca per allargare... ci i piuo' provare da 13... ma lo stop e' difficile non puo' esere stretto che te lo magna quindi... capzo famo??
trainee Debox trainee 22 Maggio 2014 #9.707 kiRman ha scritto: ci i piuo' provare da 13... ma lo stop e' difficile non puo' esere stretto che te lo magna quindi... capzo famo?? Clicca per allargare... adesso non si può fare niente anzi per oggi è finita per me
kiRman ha scritto: ci i piuo' provare da 13... ma lo stop e' difficile non puo' esere stretto che te lo magna quindi... capzo famo?? Clicca per allargare... adesso non si può fare niente anzi per oggi è finita per me
kiRman debosciato senior 22 Maggio 2014 #9.708 kiRman ha scritto: sp 1870.25-77.25 1873.5-1882.5-1885.75 sopra ho solo 98........... minimo del notturno 83 allarme sotto 82 ma gia' sotto 83 Clicca per allargare... questa e' la storia
kiRman ha scritto: sp 1870.25-77.25 1873.5-1882.5-1885.75 sopra ho solo 98........... minimo del notturno 83 allarme sotto 82 ma gia' sotto 83 Clicca per allargare... questa e' la storia
kiRman debosciato senior 22 Maggio 2014 #9.709 kiRman ha scritto: questa e' la storia Clicca per allargare... deve andare a 98... scusi
kiRman debosciato senior 22 Maggio 2014 #9.710 trainee ha scritto: adesso non si può fare niente anzi per oggi è finita per me Clicca per allargare... tra un'ora se no devi corre
trainee ha scritto: adesso non si può fare niente anzi per oggi è finita per me Clicca per allargare... tra un'ora se no devi corre