belli e ricchi con il trading...

zum teufel vuoi farmi morire ?

Scrivevo ... 1.81 m x 76 kg ... sono tirato come un merluzzo essicato, non muscoloso, ma tonico, ... mangio semplicemente, ... senza orpelli gastro suadenti, frutta e verdura, poca carne, ova, fagioli, lenticchie, poco pane ... tantissima acqua, ecco.

Se vuoi ti posto una mia foto, ma meglio di no altrimenti facciamo la figura dei culattoni.

Ti stai guardando prelios èèèèèh :perfido: ... io non posso, ho già due super-cazzate (BIM - EEMS) ... oltre non vado

zum teufel vuoi farmi morire ?

Scrivevo ... 1.81 m x 76 kg ... sono tirato come un merluzzo essicato, non muscoloso, ma tonico, ... mangio semplicemente, ... senza orpelli gastro suadenti, frutta e verdura, poca carne, ova, fagioli, lenticchie, poco pane ... tantissima acqua, ecco.

Se vuoi ti posto una mia foto, ma meglio di no altrimenti facciamo la figura dei culattoni.

ma boh me ne ricordavo di piu'...

certo cosi' sei pure troppo magro... niente foto solo...

ricchi e belli :eek::lol::lol::lol:

:-? ... non so' ... sono 1.81 e peso 76 kg ... non sono ciccio e non abbisogno di règimi alimentari particolari, ho un cane e un gatto, ... e 3 matrimoni alle spalle ... irascibile e intollerante, sensibile all' estremo ma poco "pietoso" con gli umani ... :mumble: ... poi non saprei, ... ah si :nnoo: ... bellissimo :d:

Ecco ...
ah ! ... volevo dire, in mattinata si prova il supporto fib a 18.850 circa

prima sequenza di oggi 71 sopra 70 di venerdi'...

quindi ad ora 71-77-78-79-80-81-84

escluderei il 78 e 79

sotto 71 spazio per il 53 non fatto

Users who are viewing this thread

Back
Alto