belli e ricchi con il trading...

quei banditi a 25 e 28 non sono secondo il mio metro affidabili... sono sequenze e' vero... ma dovrebbero essere bucati...

in ogni caso se ne riparla domani

28 sequenza fatta, ma non mi accio incantare da un possibile rimbalzo per mettere sequenze dalla parte della lettera...

quindi al tempo!

...kir :) ...il settore di interesse mi sembra aver mollato gli ormeggi un pò su tutti i titoli ...gli mericani dovrebbero scendere per e restanti barre fino al 2-5 novembre ...persi 1700 di mini la strada sembra segnata ...vediamo se ci stupiscono :D

...kir :) ...il settore di interesse mi sembra aver mollato gli ormeggi un pò su tutti i titoli ...gli mericani dovrebbero scendere per e restanti barre fino al 2-5 novembre ...persi 1700 di mini la strada sembra segnata ...vediamo se ci stupiscono :D

boh... questi riescono sempre a stupirci davvero...

io direi se scende il fib asetto il -10% dai titoli che ho mollato, altrimenti prendo in considerazione i titoli di cui si parlava

al momento chi tine la baracca e' il 30 lato denaro... c'era anche un 26 ma adesso solo bandito

sopra non ce ne sono

c'e' da dire che il 26 ed il 30 sono superiori al 25-28 di ieri sera, quindi potrebbero anche decidere di brekkare il 40 ch al momento e' ostico...

sopra ci sarebbe 50 bandito e 53 sequenza poi quelli di ieri

al momento chi tine la baracca e' il 30 lato denaro... c'era anche un 26 ma adesso solo bandito

sopra non ce ne sono

c'e' da dire che il 26 ed il 30 sono superiori al 25-28 di ieri sera, quindi potrebbero anche decidere di brekkare il 40 ch al momento e' ostico...

sopra ci sarebbe 50 bandito e 53 sequenza poi quelli di ieri

soto 30 laquestione si ggraverebbe in quanto si confida solo sul bandito a 26 e sequanza 25 di ieri sera... ma me sa che e' poco

...sembrano quasi maturi :cool: ...spred-data +rwe -srg :cool:

srg ce l'ho e se non porte mo non parte piu'......... e' n'agonia

gli altri sono simili per grafico... non so come tu ti regoli...
ma guardando quei forti volumi sul grafico orario... non so magari piu' in basso... data non potrebbe chiudere il gap??

Users who are viewing this thread

Back
Alto