FreeWind69 ...armonia 30 Ottobre 2013 #511 FreeWind69 ha scritto: ...le ho ...pmi ho un livello da passare sopra ...aspè Clicca per allargare... ...niente di che ...ricordavo più interessante ...ma ormai Allegati Cattura.PNG 312,4 KB · Visite: 147
FreeWind69 ha scritto: ...le ho ...pmi ho un livello da passare sopra ...aspè Clicca per allargare... ...niente di che ...ricordavo più interessante ...ma ormai
kiRman debosciato senior 30 Ottobre 2013 #512 kiRman ha scritto: fiat ed stm lavorano a braccetto Clicca per allargare... pro ce l'ho ma non sale ne scende...
kiRman ha scritto: fiat ed stm lavorano a braccetto Clicca per allargare... pro ce l'ho ma non sale ne scende...
FreeWind69 ...armonia 30 Ottobre 2013 #513 ...boh ...gli ultimi acquisti non stanno andando bene ...saremo in finale?
kiRman debosciato senior 30 Ottobre 2013 #514 FreeWind69 ha scritto: ...le ho ...pmi ho un livello da passare sopra ...aspè Clicca per allargare... cmq stm bisogna giocarsele bene... male che vada una volta ogni sei mesi se vendono call o put... ma se occorre ce se pensa fiat... non la vedo molto bene pmi ne ho riprese quelle vendute... e per ora mi bastano
FreeWind69 ha scritto: ...le ho ...pmi ho un livello da passare sopra ...aspè Clicca per allargare... cmq stm bisogna giocarsele bene... male che vada una volta ogni sei mesi se vendono call o put... ma se occorre ce se pensa fiat... non la vedo molto bene pmi ne ho riprese quelle vendute... e per ora mi bastano
FreeWind69 ...armonia 30 Ottobre 2013 #515 kiRman ha scritto: pro ce l'ho ma non sale ne scende... Clicca per allargare... ...la prendo un pochino sotto 24 ...su finecchio ci vorrebbe un bottone "vendi tutto a mercato" ...c'ho troppa robba
kiRman ha scritto: pro ce l'ho ma non sale ne scende... Clicca per allargare... ...la prendo un pochino sotto 24 ...su finecchio ci vorrebbe un bottone "vendi tutto a mercato" ...c'ho troppa robba
kiRman debosciato senior 30 Ottobre 2013 #516 FreeWind69 ha scritto: ...boh ...gli ultimi acquisti non stanno andando bene ...saremo in finale? Clicca per allargare... vediamo come comincia novembre... aspettiamo anche il cda di Telecom io non esagero cmq con gli acquisti...
FreeWind69 ha scritto: ...boh ...gli ultimi acquisti non stanno andando bene ...saremo in finale? Clicca per allargare... vediamo come comincia novembre... aspettiamo anche il cda di Telecom io non esagero cmq con gli acquisti...
FreeWind69 ...armonia 30 Ottobre 2013 #517 kiRman ha scritto: cmq stm bisogna giocarsele bene... male che vada una volta ogni sei mesi se vendono call o put... ma se occorre ce se pensa fiat... non la vedo molto bene pmi ne ho riprese quelle vendute... e per ora mi bastano Clicca per allargare... ...sarebbe bene non rivedere area 65
kiRman ha scritto: cmq stm bisogna giocarsele bene... male che vada una volta ogni sei mesi se vendono call o put... ma se occorre ce se pensa fiat... non la vedo molto bene pmi ne ho riprese quelle vendute... e per ora mi bastano Clicca per allargare... ...sarebbe bene non rivedere area 65
kiRman debosciato senior 30 Ottobre 2013 #518 FreeWind69 ha scritto: ...la prendo un pochino sotto 24 ...su finecchio ci vorrebbe un bottone "vendi tutto a mercato" ...c'ho troppa robba Clicca per allargare... questo a mio avviso non va bene se no potresti rimanere intasato... su pro intervengo a 23 circa semmai
FreeWind69 ha scritto: ...la prendo un pochino sotto 24 ...su finecchio ci vorrebbe un bottone "vendi tutto a mercato" ...c'ho troppa robba Clicca per allargare... questo a mio avviso non va bene se no potresti rimanere intasato... su pro intervengo a 23 circa semmai
FreeWind69 ...armonia 30 Ottobre 2013 #519 kiRman ha scritto: questo a mio avviso non va bene se no potresti rimanere intasato... su pro intervengo a 23 circa semmai Clicca per allargare... ...concordo ...mi sono messo su una 3nd ...ma non vale granchè
kiRman ha scritto: questo a mio avviso non va bene se no potresti rimanere intasato... su pro intervengo a 23 circa semmai Clicca per allargare... ...concordo ...mi sono messo su una 3nd ...ma non vale granchè
kiRman debosciato senior 30 Ottobre 2013 #520 kiRman ha scritto: questo a mio avviso non va bene se no potresti rimanere intasato... su pro intervengo a 23 circa semmai Clicca per allargare... xs0318345971, da gioco, ma non solo
kiRman ha scritto: questo a mio avviso non va bene se no potresti rimanere intasato... su pro intervengo a 23 circa semmai Clicca per allargare... xs0318345971, da gioco, ma non solo