belli e ricchi con il trading...

...chiuso 1/3 degli orsetti di copertura :specchio: ...il mini è molto indeciso ma non starebbe male una visitina in are 70 ...facile però ci faccia rivedere prima area 50-52 ...sui tempi non può rimanere in questa forchetta a lungo ...dovrebbe uscire entro oggi o domani ...altrimenti ho perso il tempo

...56.5 55.5 52.5 50 ...è pieno di livelli possibili fino a 44 :D

il settore auto e' in crisi... Nissan profit warning... pegeaut mi sembra se la potrebbero prendere i cinesi...

secondo me non conviene ad aver fretta a comprare... io ho ridotto notevolmente il giardinetto ed adesso aspetto...

sempre l'altra settimana guardando i titoli col termometro, vedevo che poi il comparto energetico eni e soprattutto Saipem non avevano fatto faville... e mi chiedevo se non era il caso riprendere Saipem allo stesso prezzo che l'avevo venduta visto che da li non scendeva poi cosi' molto... che capzo non ho fatto in tempo...

...chiuso 1/3 degli orsetti di copertura :specchio: ...il mini è molto indeciso ma non starebbe male una visitina in are 70 ...facile però ci faccia rivedere prima area 50-52 ...sui tempi non può rimanere in questa forchetta a lungo ...dovrebbe uscire entro oggi o domani ...altrimenti ho perso il tempo

parli di sp???

il settore auto e' in crisi... Nissan profit warning... pegeaut mi sembra se la potrebbero prendere i cinesi...

secondo me non conviene ad aver fretta a comprare... io ho ridotto notevolmente il giardinetto ed adesso aspetto...

...sto coprendo a fisarmonica con l'orsetto ...carige e prelios avrò bisogno di un altro ingresso :rolleyes: ...attendo anch'io :up:

...c'è tanta robba in bilico ...bond 30 e 5y cac ftse100 copper gaz neurodollaro ...non cè un grafico che non sia su una soglia "notevole"

...sto coprendo a fisarmonica con l'orsetto ...carige e prelios avrò bisogno di un altro ingresso :rolleyes: ...attendo anch'io :up:

prelios e' stata una delusione... non penso al momento di fare media...

carige la presa tardi perché e' salita io non ci sono andato dietro...

ho preso Sondrio,,, e immsi... pensa ho letto che colannino tra poco si sarebbe solo dedicata a questa e allora l'ho presa :rolleyes:

fiat posso fare media abbondantemente e non me preoccupa...

in effetti l'unico che un po' me da' pensiero e' prelios :mumble:

prelios e' stata una delusione... non penso al momento di fare media...

carige la presa tardi perché e' salita io non ci sono andato dietro...

ho preso Sondrio,,, e immsi... pensa ho letto che colannino tra poco si sarebbe solo dedicata a questa e allora l'ho presa :rolleyes:

fiat posso fare media abbondantemente e non me preoccupa...

in effetti l'unico che un po' me da' pensiero e' prelios :mumble:

un altro titolo del capzo e' enel ne ho vendute la meta a 3.22 sperando che facesse un altro 5-6% per uscirne del tutto... ma invece...

Users who are viewing this thread

Back
Alto