FreeWind69 ...armonia 20 Novembre 2013 #1.211 AldoMarino ha scritto: so finiti i numeri? adesso parlano i cucchiai,,,chiamami quando si beve Clicca per allargare... ...me sa che il cucchiaio diventa scolapasta ...si buttano due fili pure per te?
AldoMarino ha scritto: so finiti i numeri? adesso parlano i cucchiai,,,chiamami quando si beve Clicca per allargare... ...me sa che il cucchiaio diventa scolapasta ...si buttano due fili pure per te?
kiRman debosciato senior 20 Novembre 2013 #1.212 AldoMarino ha scritto: so finiti i numeri? adesso parlano i cucchiai,,,chiamami quando si beve Clicca per allargare... ardo... chi ti manda ???
AldoMarino ha scritto: so finiti i numeri? adesso parlano i cucchiai,,,chiamami quando si beve Clicca per allargare... ardo... chi ti manda ???
AldoMarino Nuovo forumer 20 Novembre 2013 #1.213 FreeWind69 ha scritto: ...me sa che il cucchiaio diventa scolapasta ...si buttano due fili pure per te? Clicca per allargare... questa è bella Carbonara o che???
FreeWind69 ha scritto: ...me sa che il cucchiaio diventa scolapasta ...si buttano due fili pure per te? Clicca per allargare... questa è bella Carbonara o che???
Psilocina Guest 20 Novembre 2013 #1.214 Buon pomeriggio a tutti il lupo perde il pelo ma non il vizio
kiRman debosciato senior 20 Novembre 2013 #1.215 Psilocina ha scritto: Buon pomeriggio a tutti il lupo perde il pelo ma non il vizio Clicca per allargare... ardo e' un lupo??? capzo io so allergico ai peli de cane buongiorno psilocina
Psilocina ha scritto: Buon pomeriggio a tutti il lupo perde il pelo ma non il vizio Clicca per allargare... ardo e' un lupo??? capzo io so allergico ai peli de cane buongiorno psilocina
kiRman debosciato senior 20 Novembre 2013 #1.216 ardo.... potresti provare uno short... lo stop lo metterei a 22
Psilocina Guest 20 Novembre 2013 #1.217 kiRman ha scritto: ardo e' un lupo??? capzo io so allergico ai peli de cane buongiorno psilocina Clicca per allargare... mah :vicini:
kiRman ha scritto: ardo e' un lupo??? capzo io so allergico ai peli de cane buongiorno psilocina Clicca per allargare... mah :vicini:
kiRman debosciato senior 20 Novembre 2013 #1.218 kiRman ha scritto: ardo.... potresti provare uno short... lo stop lo metterei a 22 Clicca per allargare... mannaggia ardo............... e' andata
kiRman ha scritto: ardo.... potresti provare uno short... lo stop lo metterei a 22 Clicca per allargare... mannaggia ardo............... e' andata