kiRman debosciato senior 21 Novembre 2013 #1.441 kiRman ha scritto: in ogni caso le mie critiche sono ingiuste... ed in effetti non avrei dovuto Clicca per allargare... e devo essere sincero... giorni fa avevo detto una cosa... che se uno era in difficolta' un aiutino lo avrebbe trovato...
kiRman ha scritto: in ogni caso le mie critiche sono ingiuste... ed in effetti non avrei dovuto Clicca per allargare... e devo essere sincero... giorni fa avevo detto una cosa... che se uno era in difficolta' un aiutino lo avrebbe trovato...
kiRman debosciato senior 21 Novembre 2013 #1.442 kiRman ha scritto: e devo essere sincero... giorni fa avevo detto una cosa... che se uno era in difficolta' un aiutino lo avrebbe trovato... Clicca per allargare... stiamo parlando di bund ovviamente,,, non di altri strumenti
kiRman ha scritto: e devo essere sincero... giorni fa avevo detto una cosa... che se uno era in difficolta' un aiutino lo avrebbe trovato... Clicca per allargare... stiamo parlando di bund ovviamente,,, non di altri strumenti
kiRman debosciato senior 21 Novembre 2013 #1.443 kiRman ha scritto: stiamo parlando di bund ovviamente,,, non di altri strumenti Clicca per allargare... e non e' che siamo in molti ad avere thread sul bund
kiRman ha scritto: stiamo parlando di bund ovviamente,,, non di altri strumenti Clicca per allargare... e non e' che siamo in molti ad avere thread sul bund
kiRman debosciato senior 21 Novembre 2013 #1.444 kiRman ha scritto: e non e' che siamo in molti ad avere thread sul bund Clicca per allargare... pero' bisogna bene interpretare... capire se uno dice na capzata tanto per dirla o meno... e non e' difficile poi... essere dei bravi osservatori...
kiRman ha scritto: e non e' che siamo in molti ad avere thread sul bund Clicca per allargare... pero' bisogna bene interpretare... capire se uno dice na capzata tanto per dirla o meno... e non e' difficile poi... essere dei bravi osservatori...
kiRman debosciato senior 21 Novembre 2013 #1.445 kiRman ha scritto: pero' bisogna bene interpretare... capire se uno dice na capzata tanto per dirla o meno... e non e' difficile poi... essere dei bravi osservatori... Clicca per allargare... se mio sono bravo nel leggere il book diciamo al 60-70% , non valgo un capzo se interpreto un grafico
kiRman ha scritto: pero' bisogna bene interpretare... capire se uno dice na capzata tanto per dirla o meno... e non e' difficile poi... essere dei bravi osservatori... Clicca per allargare... se mio sono bravo nel leggere il book diciamo al 60-70% , non valgo un capzo se interpreto un grafico
kiRman debosciato senior 21 Novembre 2013 #1.446 kiRman ha scritto: se mio sono bravo nel leggere il book diciamo al 60-70% , non valgo un capzo se interpreto un grafico Clicca per allargare... o perlomeno non sono un genuio nel vedere un pattern... una figura... ci siamo capiti???
kiRman ha scritto: se mio sono bravo nel leggere il book diciamo al 60-70% , non valgo un capzo se interpreto un grafico Clicca per allargare... o perlomeno non sono un genuio nel vedere un pattern... una figura... ci siamo capiti???
kiRman debosciato senior 21 Novembre 2013 #1.447 kiRman ha scritto: o perlomeno non sono un genuio nel vedere un pattern... una figura... ci siamo capiti??? Clicca per allargare... e c'e' invece chi lo e' lo dico con sincerita'
kiRman ha scritto: o perlomeno non sono un genuio nel vedere un pattern... una figura... ci siamo capiti??? Clicca per allargare... e c'e' invece chi lo e' lo dico con sincerita'
kiRman debosciato senior 21 Novembre 2013 #1.448 kiRman ha scritto: e c'e' invece chi lo e' lo dico con sincerita' Clicca per allargare... ad ogni modo posso dire che un forum, e devo dire questo in particolare, quello di investire oggi e assolutamento no quello di finanza on line... da modo di prendere degli spunti e svilupparli... e' chairo che oltre ad una cernita, dobbiamo anche sentire in nostro... move interno
kiRman ha scritto: e c'e' invece chi lo e' lo dico con sincerita' Clicca per allargare... ad ogni modo posso dire che un forum, e devo dire questo in particolare, quello di investire oggi e assolutamento no quello di finanza on line... da modo di prendere degli spunti e svilupparli... e' chairo che oltre ad una cernita, dobbiamo anche sentire in nostro... move interno
kiRman debosciato senior 21 Novembre 2013 #1.449 kiRman ha scritto: ad ogni modo posso dire che un forum, e devo dire questo in particolare, quello di investire oggi e assolutamento no quello di finanza on line... da modo di prendere degli spunti e svilupparli... e' chairo che oltre ad una cernita, dobbiamo anche sentire in nostro... move interno Clicca per allargare... quindi posso dire che... "un vero artista e' colui che sa copiare e non che inventa da solo "
kiRman ha scritto: ad ogni modo posso dire che un forum, e devo dire questo in particolare, quello di investire oggi e assolutamento no quello di finanza on line... da modo di prendere degli spunti e svilupparli... e' chairo che oltre ad una cernita, dobbiamo anche sentire in nostro... move interno Clicca per allargare... quindi posso dire che... "un vero artista e' colui che sa copiare e non che inventa da solo "
kiRman debosciato senior 21 Novembre 2013 #1.450 kiRman ha scritto: quindi posso dire che... "un vero artista e' colui che sa copiare e non che inventa da solo " Clicca per allargare... e siccome sono disprezzativo quasi ad oltranza... posso dire di essere, con fierezza, un pappagallo!!!
kiRman ha scritto: quindi posso dire che... "un vero artista e' colui che sa copiare e non che inventa da solo " Clicca per allargare... e siccome sono disprezzativo quasi ad oltranza... posso dire di essere, con fierezza, un pappagallo!!!