belli e ricchi con il trading...

poi che capzo stoppo a 141.01 in prossimita' del numero tondo... dopo aver tenuto un loss di 16 punti????

o stoppavi prima o non ha senso... se tenevi un loss cosi' io, certo guardando le seuqnze avrei azzardato un altro short su quella cifra... non uno stopp!!!

e poi se uno ha una view negativa e non entra... puoi pensare che magari non era giusta???? o non era il momento ????

quell'altro saputo... tanto figo...

mo non postera' per qualche guiorno... professionale :cool:

con questo non voglio dire che sono er meglio... perche' non lo sono assolutamente...

pero' quello che voglio dire che ognuno di noi dovrebbe fare un atto di umilta' ed invitare alla collaborazione... anche se non la si condivide... ma puo' essere spounto di riflessione

con questo non voglio dire che sono er meglio... perche' non lo sono assolutamente...

pero' quello che voglio dire che ognuno di noi dovrebbe fare un atto di umilta' ed invitare alla collaborazione... anche se non la si condivide... ma puo' essere spounto di riflessione

l'amico free e' un amcio sincero!!! scrive giustamente quello che gli pare, mi senirei orfano orami se non lo f acesse... e da' spunti... un po' criptico si... pero' e' forte!!!

l'amico free e' un amcio sincero!!! scrive giustamente quello che gli pare, mi senirei orfano orami se non lo f acesse... e da' spunti... un po' criptico si... pero' e' forte!!!

per il fib oltre alla ricerca di banditi... possiamo trovare anche una soluzione alternativa...

ma e' da studiarla...

quello che cmq ho notato e' che sda stamattina il mio ptf ;) rispetto a ieri era positivo... un ptf fatto di banche. telecom e qualche altra... vogliosa di creswcere...

vedendo questo.... di certo non mi invogliava a fare short

con questo ho detto tutto...

ardo... deve trovare il suo ruolo... alrimenti vaga nella notte

mars... un po' cacacapzo, ma non deficiente

free un combattente giudizioso, ma dispersivo

.... io c'ho sta roba :D:D:D

con questo ho detto tutto...

ardo... deve trovare il suo ruolo... alrimenti vaga nella notte

mars... un po' cacacapzo, ma non deficiente

free un combattente giudizioso, ma dispersivo

.... io c'ho sta roba :D:D:D

poi c'ho tanta gente che mi legge... e che prima o poi prende na tranvata che se la ricordera' :lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto