FreeWind69 ...armonia 26 Novembre 2013 #1.671 kiRman ha scritto: sapete chi rompe er capzo??? quel bandito a 141.60 Clicca per allargare... ...è sopra o sotto il prezzo corrente?
kiRman ha scritto: sapete chi rompe er capzo??? quel bandito a 141.60 Clicca per allargare... ...è sopra o sotto il prezzo corrente?
FreeWind69 ...armonia 26 Novembre 2013 #1.672 ..amp pensavo a tutte ...ma ne ho mollate solo metà ...meglio ...lossate 1/3 di pmi a -2 ...probabile quazzata e sarebbe meglio ...buon appetito
..amp pensavo a tutte ...ma ne ho mollate solo metà ...meglio ...lossate 1/3 di pmi a -2 ...probabile quazzata e sarebbe meglio ...buon appetito
kiRman debosciato senior 26 Novembre 2013 #1.673 kiRman ha scritto: sapete chi rompe er capzo??? quel bandito a 141.60 Clicca per allargare... ha quantitativi elevati... non si sa che e' un truffaldino o meno... se li levasse almeno si saprebbe qualche cosa in piu' meglio ancora se il book se lo inghioiasse
kiRman ha scritto: sapete chi rompe er capzo??? quel bandito a 141.60 Clicca per allargare... ha quantitativi elevati... non si sa che e' un truffaldino o meno... se li levasse almeno si saprebbe qualche cosa in piu' meglio ancora se il book se lo inghioiasse
kiRman debosciato senior 26 Novembre 2013 #1.675 FreeWind69 ha scritto: ...è sopra o sotto il prezzo corrente? Clicca per allargare... scusa wind non avevo visto.... e' sopra il prezzo... adesso ha ridotto un po' le quantita' Allegati Anonimo.jpg 35,2 KB · Visite: 119
FreeWind69 ha scritto: ...è sopra o sotto il prezzo corrente? Clicca per allargare... scusa wind non avevo visto.... e' sopra il prezzo... adesso ha ridotto un po' le quantita'
kiRman debosciato senior 26 Novembre 2013 #1.676 kiRman ha scritto: scusa wind non avevo visto.... e' sopra il prezzo... adesso ha ridotto un po' le quantita' Clicca per allargare... mi metto in riacquisto di uno a 48 se me prende
kiRman ha scritto: scusa wind non avevo visto.... e' sopra il prezzo... adesso ha ridotto un po' le quantita' Clicca per allargare... mi metto in riacquisto di uno a 48 se me prende
kiRman debosciato senior 26 Novembre 2013 #1.677 taito ha scritto: buon dì, mi associo al tread piu' sani piu' ricchi piu' belli! mi chiedevo da dove si ricavano le sequenze Clicca per allargare... si ricavano dal book... cernita dei quantitativi elevati
taito ha scritto: buon dì, mi associo al tread piu' sani piu' ricchi piu' belli! mi chiedevo da dove si ricavano le sequenze Clicca per allargare... si ricavano dal book... cernita dei quantitativi elevati
FreeWind69 ...armonia 26 Novembre 2013 #1.678 kiRman ha scritto: scusa wind non avevo visto.... e' sopra il prezzo... adesso ha ridotto un po' le quantita' Clicca per allargare... ...figurati ...di nulla ...buono che sia sopra ...se vero meglio per le ns bancaccie
kiRman ha scritto: scusa wind non avevo visto.... e' sopra il prezzo... adesso ha ridotto un po' le quantita' Clicca per allargare... ...figurati ...di nulla ...buono che sia sopra ...se vero meglio per le ns bancaccie
kiRman debosciato senior 26 Novembre 2013 #1.679 kiRman ha scritto: mi metto in riacquisto di uno a 48 se me prende Clicca per allargare... ok e' andato uno... mo vediamo il secondo
kiRman ha scritto: mi metto in riacquisto di uno a 48 se me prende Clicca per allargare... ok e' andato uno... mo vediamo il secondo
kiRman debosciato senior 26 Novembre 2013 #1.680 kiRman ha scritto: ok e' andato uno... mo vediamo il secondo Clicca per allargare... sequenza a 41 mi metto a 42
kiRman ha scritto: ok e' andato uno... mo vediamo il secondo Clicca per allargare... sequenza a 41 mi metto a 42