kiRman debosciato senior 26 Novembre 2013 #1.681 kiRman ha scritto: sequenza a 41 mi metto a 42 Clicca per allargare... ' andata mi sono levato da sto' capzo di impiccio
kiRman ha scritto: sequenza a 41 mi metto a 42 Clicca per allargare... ' andata mi sono levato da sto' capzo di impiccio
kiRman debosciato senior 26 Novembre 2013 #1.682 kiRman ha scritto: ' andata mi sono levato da sto' capzo di impiccio Clicca per allargare... 60 e' diventata sequenza... quindi attenzione che se recupera 43... puo' arrivarci
kiRman ha scritto: ' andata mi sono levato da sto' capzo di impiccio Clicca per allargare... 60 e' diventata sequenza... quindi attenzione che se recupera 43... puo' arrivarci
kiRman debosciato senior 26 Novembre 2013 #1.683 kiRman ha scritto: 60 e' diventata sequenza... quindi attenzione che se recupera 43... puo' arrivarci Clicca per allargare... 38 anche sequenza, ma c'era gia' e la vedete in azione
kiRman ha scritto: 60 e' diventata sequenza... quindi attenzione che se recupera 43... puo' arrivarci Clicca per allargare... 38 anche sequenza, ma c'era gia' e la vedete in azione
kiRman debosciato senior 26 Novembre 2013 #1.684 kiRman ha scritto: 38 anche sequenza, ma c'era gia' e la vedete in azione Clicca per allargare... attenzione che probabilemtne arriva minimo a 48... poi li...
kiRman ha scritto: 38 anche sequenza, ma c'era gia' e la vedete in azione Clicca per allargare... attenzione che probabilemtne arriva minimo a 48... poi li...
kiRman debosciato senior 26 Novembre 2013 #1.685 kiRman ha scritto: attenzione che probabilemtne arriva minimo a 48... poi li... Clicca per allargare... ahe 35 e' sequenza... quindi se andasse sotto 35 si potrebbe aspirare al famoso 20 di ieri e 13... ma 35-38 potrebbe fare anche da supporto situazione ingarbujata
kiRman ha scritto: attenzione che probabilemtne arriva minimo a 48... poi li... Clicca per allargare... ahe 35 e' sequenza... quindi se andasse sotto 35 si potrebbe aspirare al famoso 20 di ieri e 13... ma 35-38 potrebbe fare anche da supporto situazione ingarbujata
kiRman debosciato senior 26 Novembre 2013 #1.686 kiRman ha scritto: attenzione che probabilemtne arriva minimo a 48... poi li... Clicca per allargare... lo supera anche me sa...
kiRman ha scritto: attenzione che probabilemtne arriva minimo a 48... poi li... Clicca per allargare... lo supera anche me sa...
kiRman debosciato senior 26 Novembre 2013 #1.687 kiRman ha scritto: lo supera anche me sa... Clicca per allargare... tremate banditi... le manette tintillano
kiRman ha scritto: lo supera anche me sa... Clicca per allargare... tremate banditi... le manette tintillano
kiRman debosciato senior 26 Novembre 2013 #1.688 kiRman ha scritto: 60 e' diventata sequenza... quindi attenzione che se recupera 43... puo' arrivarci Clicca per allargare... kiRman ha scritto: attenzione che probabilemtne arriva minimo a 48... poi li... Clicca per allargare... kiRman ha scritto: ahe 35 e' sequenza... quindi se andasse sotto 35 si potrebbe aspirare al famoso 20 di ieri e 13... ma 35-38 potrebbe fare anche da supporto situazione ingarbujata Clicca per allargare... kiRman ha scritto: lo supera anche me sa... Clicca per allargare... kiRman ha scritto: tremate banditi... le manette tintillano Clicca per allargare...
kiRman ha scritto: 60 e' diventata sequenza... quindi attenzione che se recupera 43... puo' arrivarci Clicca per allargare... kiRman ha scritto: attenzione che probabilemtne arriva minimo a 48... poi li... Clicca per allargare... kiRman ha scritto: ahe 35 e' sequenza... quindi se andasse sotto 35 si potrebbe aspirare al famoso 20 di ieri e 13... ma 35-38 potrebbe fare anche da supporto situazione ingarbujata Clicca per allargare... kiRman ha scritto: lo supera anche me sa... Clicca per allargare... kiRman ha scritto: tremate banditi... le manette tintillano Clicca per allargare...
kiRman debosciato senior 26 Novembre 2013 #1.689 kiRman ha scritto: Clicca per allargare... toh... chi si rivede
kiRman debosciato senior 26 Novembre 2013 #1.690 kiRman ha scritto: toh... chi si rivede Clicca per allargare... so arrivate le manette!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
kiRman ha scritto: toh... chi si rivede Clicca per allargare... so arrivate le manette!!!!!!!!!!!!!!!!!!!