kiRman debosciato senior 5 Dicembre 2013 #2.271 kiRman ha scritto: stop 78 e vai di bolina Clicca per allargare... e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
kiRman ha scritto: stop 78 e vai di bolina Clicca per allargare... e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
kiRman debosciato senior 5 Dicembre 2013 #2.272 kiRman ha scritto: dunque sequenza 97 di oggi close vecchio bund alle 17.15 139.96 target li---------------------------------> 93 Clicca per allargare...
kiRman ha scritto: dunque sequenza 97 di oggi close vecchio bund alle 17.15 139.96 target li---------------------------------> 93 Clicca per allargare...
kiRman debosciato senior 5 Dicembre 2013 #2.273 kiRman ha scritto: Clicca per allargare... ragazzi io vado... lo studio apre alle 21.00
kiRman debosciato senior 5 Dicembre 2013 #2.274 kiRman ha scritto: ragazzi io vado... lo studio apre alle 21.00 Clicca per allargare... scusate... sono de manica larga oggi... ce potrebbe essere un'altra magia c'e' tempo.... volete sapere lo stop VERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma quello VERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
kiRman ha scritto: ragazzi io vado... lo studio apre alle 21.00 Clicca per allargare... scusate... sono de manica larga oggi... ce potrebbe essere un'altra magia c'e' tempo.... volete sapere lo stop VERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma quello VERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
kiRman debosciato senior 5 Dicembre 2013 #2.275 kiRman ha scritto: scusate... sono de manica larga oggi... ce potrebbe essere un'altra magia c'e' tempo.... volete sapere lo stop VERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma quello VERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... e quindi un possibile bel tentativo long?????
kiRman ha scritto: scusate... sono de manica larga oggi... ce potrebbe essere un'altra magia c'e' tempo.... volete sapere lo stop VERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma quello VERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... e quindi un possibile bel tentativo long?????
kiRman debosciato senior 5 Dicembre 2013 #2.276 kiRman ha scritto: e quindi un possibile bel tentativo long????? Clicca per allargare... dai su................. debosciati!!!!!!!!!!!!!!!!
kiRman ha scritto: e quindi un possibile bel tentativo long????? Clicca per allargare... dai su................. debosciati!!!!!!!!!!!!!!!!
kiRman debosciato senior 5 Dicembre 2013 #2.277 kiRman ha scritto: dai su................. debosciati!!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... non e' difficile
kiRman ha scritto: dai su................. debosciati!!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... non e' difficile
kiRman debosciato senior 5 Dicembre 2013 #2.278 kiRman ha scritto: non e' difficile Clicca per allargare... non posso perdere tempo con voi!!! tra 67 e 61
kiRman ha scritto: non e' difficile Clicca per allargare... non posso perdere tempo con voi!!! tra 67 e 61
kiRman debosciato senior 5 Dicembre 2013 #2.279 kiRman ha scritto: non posso perdere tempo con voi!!! tra 67 e 61 Clicca per allargare... arrivederci
kiRman ha scritto: non posso perdere tempo con voi!!! tra 67 e 61 Clicca per allargare... arrivederci
kiRman debosciato senior 5 Dicembre 2013 #2.280 kiRman ha scritto: non posso perdere tempo con voi!!! tra 67 e 61 Clicca per allargare... l'idea dovrebbe essere giusta, ma forse il ragionamento potrebbe essere un pochino diverso... f
kiRman ha scritto: non posso perdere tempo con voi!!! tra 67 e 61 Clicca per allargare... l'idea dovrebbe essere giusta, ma forse il ragionamento potrebbe essere un pochino diverso... f