belli e ricchi con il trading...

grazie ale... beh... abbiamo due modi molto diversi di operare... ma cmq l'ho sempre detto... che lui mi ha molto stimolato nei miei studi... ed e' anche lui bravo... :clap:

si se hai capito che sono sincero ... secondo me il tuo metodo (anche se non ho ben capito in cosa consistono le varianti ... provero a leggere) mi pare più lineare e comprensibile ...

rettore se leggi nn ti offendere!

P.S. e scusa l'invasione spero di nn averti disturbato

ed alla fine e' stato un bene sia per me che per lui separaci :eek:

penso di si ... cmq la mia curiosità e il mio interesse sono nati proprio da quello che scrivevi te all'inizio del suo 3D ... perché se leggi quello che scrive lui senza conoscerlo lo prendi x un folle ...

e sappiamo entrambi che non lo è ... è solo un po troppo "istintivo" e "generoso" diciamo cosi :)

Cmq mi interesserebbe capire meglio il tuo sistema ... mi metterò a leggere :up: :up:

Ultima modifica:
ed alla fine e' stato un bene sia per me che per lui separaci :eek:

sequenze rialziste non ce ne sono tranne quelle dette prima col 19 che non c'e' piu' anche se era in lettera

30 e' il max del bund marzo... sopra dovremmo prendere quelle di dicembre... e sono alte...
io non lo faccio lo short... per due motivi
primo perche' la mia giornata l'ho fatta,
secondo perche' meglio non operare se non abbiamo sequenze precedenti

sequenze rialziste non ce ne sono tranne quelle dette prima col 19 che non c'e' piu' anche se era in lettera

30 e' il max del bund marzo... sopra dovremmo prendere quelle di dicembre... e sono alte...
io non lo faccio lo short... per due motivi
primo perche' la mia giornata l'ho fatta,
secondo perche' meglio non operare se non abbiamo sequenze precedenti

concordo ... da oggi leggerò con attenzione quello che scrivi ;)

penso di si ... cmq la mia curiosità e il mio interesse sono nati proprio da quello che scrivevi te all'inizio del suo 3D ... perché se leggi quello che scrive lui senza conoscerlo lo prendi x un folle ...

e sappiamo entrambi che non lo è ... è solo un po troppo "istintivo" e "generoso" diciamo cosi :)

Cmq mi interesserebbe capire meglio il tuo sistema ... mi metterò a leggere :up: :up:

non mi hai assolutamente disturbato...
il mio sistema rileva le quantita' sul book...
manualmente e' difficile se non impossibile farlo

non darmi piu' importanza di quella che ne ho...
alla fine dai numeri che metto come sequenza devo farmi un'idea ed e' quella la parte difficile... a volte viene bene... ed a volte ci si sbaglia...

no figurati ... l'unico che vuole sentirsi importante ... sai anche tu chi è :D :D

per la difficoltà del metodo sequenziale capisco perfettamente! :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto