belli e ricchi con il trading...

cmq ricordo un bel post di anni fa... mi sembra del 2009 di mi sembra Skype80 o 70.......

parlava di banche americane, del fallimento della lehman, del conflitto d'interessi con il ministro del tesoro di allora che era stato membro del consicglio di amministrazione della Goldman...

parlava anche della modifica dei bilanci delle quotate americane, nuovi bilanci che anche in europa si sarebbero dovuti assoggettare...

in definitiva parlava di un colpo di stato che per forza di cose avrebbe portato ad una recessione molto violenta

ecco l'ho trovato.... bestio e' un mio vecchio amico :bow::bow::bow:

Forum di Finanzaonline.com - Visualizza messaggio singolo - Operativita' 9 ottobre ....no, non e' un'avventura...

se ti dico cosa ho fatto assurdo ero uscito messo tp a 3119 sono rientrato visto a 09 chiuso :( ha fatto 3119 appena inizio a dar retta a cio che vedo guadagno anche io

quello che mi fa rabbia di me che sono frettoloso mi metto vorrei subito l'eseguito ed il movimento :wall::wall::wall:

quello che mi fa rabbia di me che sono frettoloso mi metto vorrei subito l'eseguito ed il movimento :wall::wall::wall:

comunque lo stop del bund il sistema ts lo mette a 141,94 in genere lo testa lo stop e dello stox lo mette a 3136 bho sul grafico vedevo quota 38 forse ha ragione lui questo ora ha chiusura frame varia tutto

Ultima modifica:

anche io sono fretttoloso..........ed a volte come oggi perdo delle cose.....
ma non mi interessa. meglio che lo sia.... l'altra volta perdeva na marea perché non ho usato lo stop......... ero convinto.... si der capzo!!!

quindi se da allora era da shortare le banche per sti motivi, ora che hanno messo a bilancio i valori effettivi non c'e' proprio motivo per shortare le banche almeno

avevo dei btp a 91 ..dopo poco me li sono trovati a 108.....immagina loro con quelle mediate a 0 spese dalla bce che possono aver fatto

Users who are viewing this thread

Back
Alto