trainee Debox trainee 12 Marzo 2014 #6.611 dax mini impianto risalita dalle ore 12.00 tf5 dal min 9160 bund mini impianto ridiscesa sempre dalle 12.00 tf5 dal max 142.91 parlo di cfd
dax mini impianto risalita dalle ore 12.00 tf5 dal min 9160 bund mini impianto ridiscesa sempre dalle 12.00 tf5 dal max 142.91 parlo di cfd
kiRman debosciato senior 12 Marzo 2014 #6.612 trainee ha scritto: USA asta tesoro 10 anni ore 18 Clicca per allargare... non credo influenzi molto..........
trainee ha scritto: USA asta tesoro 10 anni ore 18 Clicca per allargare... non credo influenzi molto..........
kiRman debosciato senior 12 Marzo 2014 #6.613 trainee ha scritto: dax mini impianto risalita dalle ore 12.00 tf5 dal min 9160 bund mini impianto ridiscesa sempre dalle 12.00 tf5 dal max 142.91 parlo di cfd Clicca per allargare... si ci puo' essere il long su stoxx... ha tenuto benino i 50... ma ho la sensazione che su bund facciano una porcheria
trainee ha scritto: dax mini impianto risalita dalle ore 12.00 tf5 dal min 9160 bund mini impianto ridiscesa sempre dalle 12.00 tf5 dal max 142.91 parlo di cfd Clicca per allargare... si ci puo' essere il long su stoxx... ha tenuto benino i 50... ma ho la sensazione che su bund facciano una porcheria
kiRman debosciato senior 12 Marzo 2014 #6.614 kiRman ha scritto: si ci puo' essere il long su stoxx... ha tenuto benino i 50... ma ho la sensazione che su bund facciano una porcheria Clicca per allargare... io flat sento puzza.........
kiRman ha scritto: si ci puo' essere il long su stoxx... ha tenuto benino i 50... ma ho la sensazione che su bund facciano una porcheria Clicca per allargare... io flat sento puzza.........
trainee Debox trainee 12 Marzo 2014 #6.615 kiRman ha scritto: io flat sento puzza......... Clicca per allargare... sembra la classica compressione di volatilità che prelude ad una ondata di spazza stop su e giù ....sarà l'orario della digestione.....
kiRman ha scritto: io flat sento puzza......... Clicca per allargare... sembra la classica compressione di volatilità che prelude ad una ondata di spazza stop su e giù ....sarà l'orario della digestione.....
kiRman debosciato senior 12 Marzo 2014 #6.616 trainee ha scritto: sembra la classica compressione di volatilità che prelude ad una ondata di spazza stop su e giù ....sarà l'orario della digestione..... Clicca per allargare... si.......... l'altra volta si sono fatti 60 punti down....... di bund vediamo.....
trainee ha scritto: sembra la classica compressione di volatilità che prelude ad una ondata di spazza stop su e giù ....sarà l'orario della digestione..... Clicca per allargare... si.......... l'altra volta si sono fatti 60 punti down....... di bund vediamo.....
trainee Debox trainee 12 Marzo 2014 #6.617 kiRman ha scritto: si.......... l'altra volta si sono fatti 60 punti down....... di bund vediamo..... Clicca per allargare... andando a prendere la rincorsa dall'altro lato
kiRman ha scritto: si.......... l'altra volta si sono fatti 60 punti down....... di bund vediamo..... Clicca per allargare... andando a prendere la rincorsa dall'altro lato
kiRman debosciato senior 12 Marzo 2014 #6.618 trainee ha scritto: andando a prendere la rincorsa dall'altro lato Clicca per allargare... l'altra volta c'erano i dati e lo hanno puntellato apposta... stavolta non ci sono... capzo ne so
trainee ha scritto: andando a prendere la rincorsa dall'altro lato Clicca per allargare... l'altra volta c'erano i dati e lo hanno puntellato apposta... stavolta non ci sono... capzo ne so
kiRman debosciato senior 12 Marzo 2014 #6.619 kiRman ha scritto: l'altra volta c'erano i dati e lo hanno puntellato apposta... stavolta non ci sono... capzo ne so Clicca per allargare... sembra che il fib si stia mettendo male........ sequenza 720 poi ci sono i minimi
kiRman ha scritto: l'altra volta c'erano i dati e lo hanno puntellato apposta... stavolta non ci sono... capzo ne so Clicca per allargare... sembra che il fib si stia mettendo male........ sequenza 720 poi ci sono i minimi
kiRman debosciato senior 12 Marzo 2014 #6.620 kiRman ha scritto: su bund invece 50-59-69-73-94............. quindi 68-69-73------------------------>94 Clicca per allargare... questo era proprio esatto... sopra c'e' 143.10
kiRman ha scritto: su bund invece 50-59-69-73-94............. quindi 68-69-73------------------------>94 Clicca per allargare... questo era proprio esatto... sopra c'e' 143.10