belli e ricchi con il trading...

peccato era giusto... almeno per un scalpata

bg dopo un po di assenza mi sento spaesato in borsa stando a ciò che vedo bund impostato sh sul day stox (vabbe quello nuovo = sh mib il sistema da sh a 21032 per ora sempre sh

Ultima modifica:
bg dopo un po di assenza mi sento spaesato in borsa stando a ciò che vedo bund impostato sh sul day stox (vabbe quello nuovo = sh mib il sistema da sh a 21032 per ora sempre sh

hai ragione sono short tutti, ma in tutti c'e' il rollaggio..........

io vedo il bund che sta' cercando di fare una base

hai ragione sono short tutti, ma in tutti c'e' il rollaggio..........

io vedo il bund che sta' cercando di fare una base

ha retto sul 37 non ha invaso il 35 sembra voglia fare 55 ostacoli a 48 53
mentre per lo stoxx avrei un ritraccio sh sotto 3000 il punto è da dove sul grafico direbbe nuovamente area34 dai miei dati dovrebbe testare anche livelli piu alti fino a 3070:mmmm:

Ultima modifica:
ha retto sul 37 non ha invaso il 35 sembra voglia fare 55 ostacoli a 48 53
mentre per lo stoxx avrei un ritraccio sh sotto 3000 il punto è da dove sul grafico direbbe nuovamente area34 dai miei dati dovrebbe testare anche livelli piu alti fino a 3070:mmmm:

per lo stoxx avevo 3013-24-30-31-32-33-38

sotto 3000-2999 95-91.......... se ci fossi stato stamattina forse avrei provato

sopra 54-63-65-66-71-80

mo ci mancano gli scimpanze(Travis)' permalosi...

sul corriere di oggi....
Il fatto era successo nel 2003 mentre Travis si trovava in macchina con la padrona, a un semaforo, con il finestrino un po’ aperto. Un uomo aveva gettato qualcosa dalla sua auto e l’oggetto aveva colpito lo scimpanzè in testa. Allora l’animale si era tolto la cintura di sicurezza, era sceso dall’auto e aveva tentato di aggredire l’automobilista.

Users who are viewing this thread

Back
Alto