belli e ricchi con il trading...

cmq l'idea se uno ha poco tempo di clonare l'attivita' di chi ha + tempo ...se seria ha la sua utilita'

io es. a suo tempo avevo fatto una procura alla mia banca xche' si arrangiasse(non e' stata profittevole perche' se imposti un certo rischio...ogni volta che c'e' un aumento di vola sei fuori nei minimi)

cmq l'idea se uno ha poco tempo di clonare l'attivita' di chi ha + tempo ...se seria ha la sua utilita'

io es. a suo tempo avevo fatto una procura alla mia banca xche' si arrangiasse(non e' stata profittevole perche' se imposti un certo rischio...ogni volta che c'e' un aumento di vola sei fuori nei minimi)

questo e' un discorso diverso...

quello che si vede spesso e' che molti personaggi che si dipingono come dei seri professionisti, non dicendo in pratica nulla nei loro post se non mere analisi che troviamo dappertutto, in pratica ti spingono a "consultarli".......

e ci sono molti che abboccano ai loro richiami.........

intanto mi sono venduto i diritti banco popolare...

da quanto mi risulta sono perfettamente allineati al prezzo dell'azione

questo e' un discorso diverso...

quello che si vede spesso e' che molti personaggi che si dipingono come dei seri professionisti, non dicendo in pratica nulla nei loro post se non mere analisi che troviamo dappertutto, in pratica ti spingono a "consultarli".......

e ci sono molti che abboccano ai loro richiami.........

giusto

ma se ci fosse una piattaforma certificata, dove i numeri vengono scritti nella pietra, non potrebbe che essere interessante

prendiamo es. Etoro

trattano i soldi come pannocchie...parlano di settimane profittevoli (?), non c'e sharpe..var....quindi un valore immediatamente confrontabile con altri del risparmio gestito....insomma da 4-5a elementare...come ci si puo' fidare?

sempre da loro
basta leggere sta cavolata per inquadrarli

92.86...su che cosa?
ve lo dico io....sulle operazioni chiuse....quelle in loss mica le chiudono:D e quindi non le conteggiano

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    3,1 KB · Visite: 105
Ultima modifica:
buonasera

sequenze per domani

denaro
143.69-71-74-77-85-86-89-92
lettera
143.81-98-144.10

sotto
143.6-55-41-28-10-142.98-142.86
sopra
144.12-13-25-26-28-31-32-33

poc 143.84
jolly 143.56-81-89-90-95

dunque messa qualche sequenza in denaro che vedremo cmq domani

da notare due jolly a 22 e 24.......... una sequenza in lettera a 40 che insieme a quella vecchia a 41 ha arenato il bund

sopra il jolly e' a 56 di venerdi'...

cmq sembra che abbia lavorato bene per arginare, almeno al momento ulteirori affondi...

Users who are viewing this thread

Back
Alto